Gatti Buffi

Tantissime fotografie simpatiche di gatti: mentre giocano, mentre dormono, mentre danno sfogo alla loro curiosità. Tanti mici simpatici, buffi e teneri.

Clicca sulle immagini per inviarle come cartoline musicali.

Gatto sull’amaca: ah che bello, dopo le fatiche di questa lunga giornata finalmente un poco di relax! Qualcuno mi dondoli per favore!!
amaca

Gatto in posa: che faticaccia fare il calendario, quante foto devo fare ancora? Va bene questa posizione? Mi raccomando deve essere più bello e artistico di questo del topaccio!!
amichetta

Un tenero abbraccio: ciao amore, ma da quanto non ci vediamo, che bello rivederti, mi sei mancato tantissimo adesso non mi staccherò più;, staremo sempre vicini vicini!!
amore gatto cane

Il gatto e il bagnetto: no dai lasciami stare voglio continuare a farmi il bagno, mi stavo divertendo, io non mollo vediamo chi vince!!!
aiuto il bagnetto no!

Gatto alza le zampe! Ehi non fare brutti scherzi, lasciami andare ti prometto che farò tutto quello che vuoi ma per favore abbassa la pistola!
attentato

Gatti affamati fuori dalla gabbietta: mmmm, dai topino ti stiamo tutti aspettando, esci da questa gabbia, ti faremo divertire vedrai come è più bello fuori, ihihihihih!!
attesa.jpg

Tenero micino sul pavimento, sdraiato sulla schiena
batuffolo-disteso.jpg

Non dimenticarti di lasciargli da bere altrimenti…
bere-nel-wc.jpg

Come dormire al caldo..
caldo.jpg

Quando si dice “giocare al gatto col topo”..
caro-topolino.jpg

Come pulire un computer dalla polvere..
come-ripulire-un-computer-internamente.jpg

Un solo gatto tiene testa a tanti cani…
coraggio.jpg

Una cucciolata di teneri gattini
cucciolata-teneri-gattini.jpg

Non rubare il cibo al cane altrimenti..
cucina-cinese.jpg

Che sete!
doccia.jpg

Il gatto sosia di Garfield ha 3 anni ed è.. italiano, e ovviamente abita dalle parti del lago di Como, come si addice ad una star…. Si chiama Orazio, la crema e soprattutto le lasagne, come il Garfield dei fumetti. E ovviamente adora oziare e ha il pelo dello stesso colore del popolare gatto protagonista del film della 20th Century Fox. E ovviamente è bello grosso, come si vede dalla foto (sarà vera?)

Garfield reale

La sua proprietaria sarebbe Laura Santarelli, che lotta per metterlo a dieta. Ma senza risultati, tanto che la sopravvivenza del gatto è a rischio a causa del suo peso. La padrona ha altri quattro gatti, e ovviamente teme ripercussioni qualora lo mettesse a dieta forzata… Vista la taglia, suggerisco un cartello “Attenti al gatto”, soprattutto quando è affamato.