Stranezze, galleria 2 – immagini strane dal mondo

Altre curiose immagini pazze dal mondo. Cliccaci sopra per spedirle come cartoline musicali agli amici

Un bellissimo esempio di tuning (elaborazione auto) realizzato su un furgone: sulla parete laterale è dipinta una bella auto da corsa, e l’effetto è spettacolare
furgone spider

Mega scherzo: forse il piè grande gavettone mai realizzato? Chissà; come avranno reagito le decine di persone in posa per la fotografia quando gli sono arrivati in testa non meno di 15 bidoni d’acqua?
gavettone

Cosa fanno i tralicci tutto il giorno? Giocano alla corda!
gioco tralicci

Un’elaborazione automobilistica esagerata: su questa macchina sportiva hanno montato delle enormi ruote da trattore, il risultato è.. contrastante!
gomme enormi

Che scherzo.. pericoloso! Un artificiere che sta neutralizzando una bomba inesplosa e il collega arriva alle spalle per fargli lo scherzetto del sacchetto che esplode. Che genialata..
hijo de puta

La prova che i supereroi esistono ancora: questo signore si chiama Batman e Superman insieme!
Altre pagine a tema: test: che super eroe sei?
i super eroi esistono

Un auto modificata con dei lussuosissimi interni: pelle e imbottiture dappertutto, sembra l’interno di un salotto.
interni lusso

Vendesi isola privata, recente costruzione, villetta + parco ad uso privato, unico proprietario, pace e tranquillità. Annuncio truffa o geniale trovata post uragano?
vendesi isola privata

Come trasportare dei maiali quando non si ha un furgone: questo tizio li ha infilati in una rete e caricati sul portapacchi del suo piccolo ciclomotore
maiale

Stranezze su Marte
marte

Scherzetto al ristorante cinese: il bigliettino uscito dai dolcetti della fortuna recita il messaggio NON ERA POLLO. Ops.. buona digestione!

non era pollo cinese

Un incidente di percorso durante una parata in Inghilterra in onore della regina Elisabetta: uno dei soldati in fila sviene, ma the show must go on..
parata

Un automobile finisce nelle scale del sottopassaggio in pieno centro: l’autista non è riuscito a frenare oppure cerca un parcheggio?
parcheggio scale

Chi sono stati i primi ad arrivare su Marte? Gli americani? No, la foto dimostra che c’era già qualcosa: un chiosco di piadina romagnola!
piadina su marte