Come si cambia: foto curiose di cantanti e artisti ieri e oggi

Per la serie smacchia vip ecco altre foto di vip da giovani e come sono diventati nel tempo. Sapevate che alcuni dei rapper più duri erano dei veri e propri nerd e bravi ragazzi?

Avril Lavigne
Famosa cantante di origine canadese che ha realizzato tanti successi come Complicated e The best damn thing. Ecco in queste foto la sua evoluzione da semplice e sorridente studentessa a bella e imbronciata pop star:

avril lavigne - ieri e oggi

Renée Zellweger
Famosissima attrice interprete del film Il diario di Bridget Jones. Ha vinto l’oscar (migliore attrice non protagonista) per Ritorno a Cold Mountain. E’ stata anche pagata profumatamente per ingrassare e girare il sequel di Bridget Jones.
renèe zellweger - prima e dopo

Tara Reid
Attrice, l’avrete sicuramente vista nella serie Scrubs oppure nei vari film trash americani come American Pie, Maial College, ma anche in film come Il grande Lebowski e Il dottor T e le donne. Ha sofferto di anoressia, si è ripresa, si è rifatta il seno due volte (la prima era volta era venuto male). E’ stata candidata tante volte ai “Razzie awards”, i premi per i peggiori attori. Eccola da adolescente e oggi.

tara reid - giovanissima e oggi

Eminem
il duro rapper bianco che spicca in un panorama musicale dominato dagli artisti neri, e che nelle sue apparizioni e nei suoi video riesce sempre a canzonare tutto quanto lo circonda. Ma se oggi ha un’immagine da “serio”, dannato e incavolato, quando era un giovane studente aveva la classica immagine del bravo ragazzo, anzi del pischello:

eminem prima di diventare rapper

Mariah Carey
I suoi dischi hanno venduto più di 200 milioni di copie (info su wikipedia). Famosa fin dagli anni novanta, ecco come si è trasformata quando è diventata famosa (mitici capelli anni ottanta…) :

mariah carey da giovane

Snoop Dogg
Famosissimo rapper americano (anzi rapper gangster), che ha vinto pià volte il disco di platino (con Doggystyle). Ha avuto grande successo con il disco “R&G: the masterpiece”, sopratutto tramite i singoli “Drop it like it’s hot” (con Pharrell) e “Signs” (con Justin Timberlake) nel 2005, anno in cui si è aggiudicato gli MTV Europe Music Awards come miglio artista hip hop. E’ anche produttore, presentatore (ha uno show tutto suo in USA). In Italia (su Sky) c’è una serie reality sulla sua vita. Ha mille collaborazioni. Eccolo come era da giovane nerd

snoop dogg prima di diventare rapper

Lady Ga Ga
Famosa per il suo singolo Poker Face (album The Fame), ovvero il brano più scaricato nella storia della musica in Gran Bretagna. Agli MTV Awards del 2009 è stata premiata come miglior nuova artista. Si è dichiarata bisessuale, ovvero “un gay intrappolato nel corpo di una donna”

lady gaga

Ryan John Seacrest
E’ il presentatore del famoso show televisivo americano American Idol

ryan seacrest - presentatore American Idol

Lil John
Rapper americano, proprietario della casa discografica BME Recordings, uno dei suoi successi più famosi è Get low music movie (vedi video), ha collaborato al famso brano “Yeah” di Usher. Altre info su Wikipedia. Ecco qui invece come era da ragazzino e come è cambiato nel tempo:

lil john

E guardando le immagini da giovani dei vip allora nasce una certezza: tutti possono “sbocciare” (o distruggersi…)