Video compilation di scherzi bastardi

Hai voglia di fare qualche scherzetto ad amici o al partner? In questa compilation troverete una serie di idee veramente bastarde per fargli prendere paura o per ridere in compagnia. Sì, rideranno tutti, forse la vittima no…

Scherzo alla ragazza

In questo filmato uno scherzetto semplice ma molto efficace da fare al proprio partner: mettere una maschera o un manichino con sembianze umane nel letto e attendere come avvoltoi che la vostra preda si svegli. Ancora intontita dal sonno, credera di avere uno sconosciuto che sta nel letto con lei! Ovviamente lo scherzo si può fare anche agli uomini, soprattutto se si usano dei manichini molto “umani”. Se fate questo scherzetto bastardo, ricordatevi di riprenderlo con la telecamera e.. cosa succederebbe se tu facessi questa burla al tuo partner?

Scherzi all’amico

Sei in campeggio con gli amici e non sai come ammazzare il tempo? Allora puoi far morire di crepacuore il tuo amico che si è placidamente addormentato ed e’ in totale relax… in questo scherzo il poveretto dorme e l’amico (??) gli lega dei petardi nelle scarpe e li accende…. Prova tu ad immaginare di svegliarti con il fuoco ai piedi… Ecco il filmato:

Ricordate il vecchissimo giochetto in cui una vittima stava di spalle al gruppo, riceveva uno schiaffo, e rimaneva “sotto” fino a che non indovinava chi glielo aveva dato? Si vedeva in tanti vecchi film in bianco e nero giocato da bambini, da adulti (vedi Vittorio Gassman quando è in prigione nel mitico film “I soliti ignoti”) e anche in film anni settanta “trash-cult”. Di solito la vittima era il frescone del gruppo. Questa pubblicità divertente è una specie di rievocazione: c’è la sberla, c’è lo stupido. E’ un’idea per giocare con gli amici, una volta individuata la vostra vittima. Si fa a gara di chi resiste di più dandosi una botta in testa con un cucchiaio di legno, muovendolo con la bocca e non con le mani. In questo modo la vostra vittima accetterà perchè riuscire a dare delle sberle forte con un cucchiaio di legno usando la bocca è assai improbabile. Ma sistemando un complice dietro la vittima, con un altro cucchiaio.. beh, guardate il video e capirete


Non ci assumiamo responsabilità per danni a persone, cose e cucchiai! Thanks Marika

Buh! Che paura

Una compilation di scherzi bastardi fatti nella maniera piu’ classica ed efficace: nascondendosi e poi facendo paura alle vittime. E non solo: qui c’e’ chi si e’ veramente ingegnato! Roba da far venire un infarto. Qual e’ il tipo di scherzo migliore tra quelli visti nel filmato? Il tipo nascosto nel bidone della spazzatura? Quello nascosto nell’armadietto? Il finto cadavere che si risveglia in obitorio? (che colleghi poliziotti bastardi!) L’agguato del gatto, la torta che esplode, la ragazza nascosta tra i rifiuti che spaventa il prof (che pero’ poi cade). Il palloncino che scoppia (che effetto!), il genialoide che si nasconde sotto le foglie, il fenomeno che fa uscire un piede dal lavandino (!!)

Scherzo in camera da letto

Quest è una bastardata da fare in casa al vostro coinquilino o ai vostri amici in vacanza: basta prendere le pantofole e appoggiarle in un punto lontando dal letto, ben incollate o inchiodate per terra. La vittima arriverà, se le infilerà e al primo passo cadrà come un sacco di patate sul pavimento! Ideale da fare appena svegli. Se poi la vittima ha anche un bicchiere in mano come in questo filmato…

Scherzo al fratello

Se tuo fratello più grande ti invita a giocare ai videogames con il suo computer non ti fidare: potrebbe averti organizzato uno scherzetto come in questo filmato, dove compare all’improvviso qualcosa sullo schermo che fa letteralmente morire di paura il poveretto. Divertente, ma non per la vittima!

In quest’altro filmato uno scherzetto bastardo, semplice, da fare al vostro coinquilino: mentre si lava la faccia, appena svegliato e ancora intontito, gettargli un petardo in bagno

Una carrellata di scherzi da paura, ovvero tanti modi per spaventare amici, parenti e passanti. Alcuni con le maschere, altri con il computer, ma forse il più bastardo di tutti rimane quello di cominciare ad urlare in automobile mentre un vostro amico si è addormentato durante il viaggio… si sveglierà di soprassalto credendo di fare un incidente! Che bastardata!

In questa candid camera uno degli scherzi più belli e organizzati meglio: all’istruttore di scuola guida. Questo crede di dover fare scuola guida ad un novellino, ma in realtà chi guida è un pilota di una scuola di stuntman che gli farà fare acrobazie, testacoda e passaggi su due ruote. Notare le espressioni dello spaventato istrutture dalla telecamera nascosta sul cruscotto.

Infine uno scherzo al fidanzato che si ritorce contro. La ragazza (forse in preda ad un raptus?) fa una bastardata al ragazzo dandogli una sonora botta in testa con il vassoio. La bionda, bella e stupidina (come non dire così ad una che fa un atto del genere?) subisce la vendetta del fidanzato. Chissà che rapporto “infuocato”!

Uno scherzo veramente bastardo da fare ai vostri amici a scuola, all’università o in biblioteca: sostituire la musichetta di avvio di Windows con un file audio hot! In questo modo il vostro ignaro amico quando accenderà il computer avvierà a tutto volume l’audio di un film per adulti, calamitando su di sè gli sguardi delle persone intorno e facendolo così imbarazzare a più non posso. Come la vittima in questo filmato! Con spiegazione passo passo per preparare la burla

Per scaricare il filmato clicca qui

Trappola

Mettendo Mentos dentro la Pepsi Cola si provoca una reazione chimica tipo esplosione. In questo filmato viene spiegato come fare uno scherzo bastardo: la vittima ignara quando aprirà la bibita per dissetarsi verrà travolta da un’esagerata eruzione. Attenzione: a parte il rischio di “esplosione”, la bibita schizzerà ovunque, anche nel soffito, ergo poi dopo bisogna pulire!