Chi è il tuo angelo custode? Test

Hai mai pensato che un angelo vegli su di te? Scopri chi può essere con questo test, e speriamo che il risultato ti piaccia…

qual è il tuo angelo custode test
Sei forse una persona sotto l’influenza dell’arcangelo Michele, ovvero di animo gentile e generoso ma pronta a combattere con tutte le tue forze? Oppure sotto la protezione dell’arcangelo Gabriele, di animo forte ma pronto a metterti in gioco e svelare le tue capacità nascoste che sono… Ma ricordati che anche Lucifero è un angelo, e potresti essere sotto la sua influenza, così come sotto quella di Castiel, oppure essere semplicemente sotto la protezione dei tuoi avi… Rispondi sinceramente alle domande e apparirà il tuo profilo, pronto da condividere con gli amici di Facebook


1. Come ti descriveresti?
Indipendente
Leader
Ribelle
Osservatore
Amante del divertimento
Calma ma pronta a combattere
2. Qual è il tuo colore preferito?
Blu
Verde
Rosso
Giallo / Arancione
Marrone / Nero
3. Sei una persona introversa o estroversa?
+ Introversa
+ Estroversa
Entrambe
4. Devi difenderti da un aggressore in casa, quale arma utilizzeresti?
Pugni
Arma da taglio
Pistola
Qualsiasi mezzo necessario
Al max parli per far ragionare
No, sei anti violenza sempre, aspetti che passi
5. Sei una persona religiosa?
Sì, sei credente
E' complicato..
Assolutamente no
6. Cosa ti piace di più tra i seguenti?
Vincere
La musica
Sentirti intelligente
Il fallimento dei tuoi nemici..
Soldi e Fama
Avere una famiglia
Stare in tranquillità, con sè stessi
Risultato da condividere
Chi è il tuo angelo custode?
è l'ARCANGELO MICHELE
RISULTATO TEST: Sei sotto l'influenza di Michele. Sei una persona di animo gentile ma quando gli altri attaccano sei più che disponibile a combattere con tutte le tue forze! Hai una personalità protettiva e generosa, e tieni molto alla famiglia.
Chi è il tuo angelo custode?
è LUCIFERO
RISULTATO TEST: Sei sotto l'influenza di Lucifero! Ora non prendere questo come un insulto, significa che hai una personalità ribelle e indipendente, anche rispetto alla tua famiglia. Preferisci combattere con i pugni , e pretendi che gli altri rispettino le tue convinzioni. Quando aprirai un pub o vorrai dare un nome al tuo bolide allora Lucifero è il nome giusto.
Chi è il tuo angelo custode?
è CASTIEL (ANGELO DELLE LACRIME)
RISULTATO TEST: Sei sotto l'influenza di Cassiel (Castiel), conosciuto anche come l'angelo delle lacrime. Ma a te un velo di solitudine non dispiace, e non ti lasci soffocare dai tanti problemi intorno a te, anzi riesci a metterti di lato e quasi a goderti la scena, hai pensieri più importanti a cui dedicarti..
Chi è il tuo angelo custode?
è l'ARCANGELO GABRIELE
RISULTATO TEST: Sei sotto la protezione di Gabriele. Sei una persona forte, ti piace più giocare che mantenere una postura seria. Hai un animo puro, e hai affinità per le arti e sopratutto la musica.
Chi è il tuo angelo custode?
sono i TUOI ANTENATI
RISULTATO TEST: I tuoi angeli custodi sono i tuoi avi, i tuoi nonni, la tua famiglia. Sei una persona piena di risorse, sveglia, attenta alle situazioni, ma alle volte hai bisogno di fermarti per capire meglio quanto ti circonda. E in quei momenti la cosa migliore è pensare ai tuoi vecchi...