Amore, Coppia & Infedeltà..

Raccolta di video divertenti su matrimonio, fidanzati ed innamorati

Non fidarti di lei..

Se la tua ragazza ha un’espressione soddisfatta già prima di fare l’amore forse c’è qualcosa sotto! Questo filmato spiega perchè non bisogna fidarsi e soprattutto bisogna sempre portare con se una scorta di profilattici…


Se lei vuole rimanere incinta puo’ aver escogitato uno dei trucchi più vecchi al mondo per incastrare il suo lui: bucargli il profilattico!

Trucco del telefonino

Ecco svelate le capacità e l’utilità di un videomessaggio. La ragazza fa una video chiamata e mostra la parte migliore di sè.. ma il corpo che mostra in realtà nasconde una realtà ben diversa…

Moments in love

In questo divertente spot trovate il gadget degli innamorati, il non plus ultra tra i regali originali per la coppia: tra moglie e marito si dividono tutti i momenti piu’ felici.. perche’ non condividere anche questo particolare momento? Il regalo per veri innamorati: il wc di coppia! Guarda il filmato:

Maledizione woodoo contro l’ex

Se la tua ex fidanzata ti scaglia contro una maledizione woodoo quando incontri una nuova partner e ti senti bruciare dentro allora.. combattila con una birra! Divertente spot pubblicitario di una birra argentina:

Sbagliare il regalo..

I rischi di un regalo sbagliato: divertente video che mostra cosa succede quando a Natale regalate alla vostra partner una cosa che non piace… Si vendica!


Come nascondere un amante?

..quando il marito rientra all’improvviso? Questa coppia di amanti si ingegna e scopre il modo di passarla liscia… Guarda l’ingegnoso trucco:

La donna più infedele al mondo

In questa simpatica pubblicità  la donna più traditrice al mondo! L’uomo torna a casa ed è un fuggi fuggi di tutti gli amanti di lei, nascosti dappertutto: un campionario di nascondigli ideali per chi volesse celare l’amante in casa. E alla fine lei, bastarda fino in fondo (per non usare il termine con il quale si indica la femmina del maiale), si nega alle voglie di coccole di lui. Che dire! Guarda il filmato:

Free Hug – Abbracciamoci

Bella e travolgente la moda di abbracciarsi per strada, e’ l’idea di un ragazzo diventata popolare grazie a internet. Juan Mann e’ un ragazzo che ha avuto un’idea semplice e che sta prendendo piede in tutto il mondo grazie al video che ha caricato su YouTube, il sito che permette di mostrare sul web i propri video amatoriali. Il messaggio del videoclip e’ semplice quanto coinvolgente: abbracciarsi. Nel video il ragazzo gira per strada con il cartello Free Hug (abbraccio libero) e offre alle persone un abbraccio, un momento di calore e di affetto per chiunque lo desideri. Senza chiedere nulla in cambio, lui dona un abbraccio agli sconosciuti. E dal video si capisce che per tante persone, a volte, basta un abbraccio per ritrovare il sorriso. Ecco il video Free Hug:

Il video e’ stato riproposto dalle televisioni di tutto il mondo, e ora impazza la FreeHug-mania, con tante persone che si abbracciano per strada, lasciando da parte fretta e musi lunghi per regalarsi un momento di affetto. “It’s a way to make people smile” ha detto Juan Mann nell’intervista a Good Morning America, e’ un modo per portare il sorriso fra la gente. E allora, parafrasando il commentatore Caressa subito dopo la vittoria dell’Italia ai mondiali, abbracciamoci tanto, e vogliamoci tanto bene!

Come liberarsi della moglie

Divertente filmato pubblicitario: scopri come il pescatore riesce a liberarsi di sua moglie grazie ad un panino MacDonalds… Un delitto perfetto grazie ad un Mac.. Fish!

Gli uomini amano le auto più delle donne

Si dice che gli italiani abbiano sempre in testa due cose.. e la seconda è mangiare. Questo perchè in Italia si mangia bene e ci sono belle donne. Ma all’estero, dove non si mangia così bene come da noi, l’altro chiodo fisso è.. l’automobile. E’ vero, non toccare ad un uomo la sua auto nuova. Questa simpatica pubblicità della VolksWagen dimostra quanto sia importante la propria auto rispetto alla propria fidanzata: un uccello lascia un ricordino sul cofano dell’automobile, e l’uomo si “ingegna” per ripulirla…