Bambini e neonati divertenti

Bimbi che danno gioia e che fanno ridere: una raccolta di mini filmati che vi coinvolgeranno e vi strapperanno qualche risata..

Neonato che ride

Come divertirsi tantissimo con poco: questo simpatico bebè strappa dei fogli di giornale, e si fa delle sane e grasse risate. Ti mette il buonumore!

L’allattamento

La mamma fa yoga. Si concentra, e riesce a rimanere in equilibrio, posizionandosi a testa in giù. Il piccolo bambino la vede, comincia a gattonare, la guarda incuriosito… ma non si lascia confondere da quella strana posizione: le tira giù (anzi sù) la maglia e trova da allattarsi! Da grande saprà destreggiarsi bene anche al buio 🙂

Bimbi precoci

Esilarante filmato ambientato in Giappone: una donna partorisce un bambino… che si rivela assai precoce! E conferma certi stereotipi sui giapponesi… sempre pronti a scattare fotografie!

Che sonno! Ninna nanna compilation

Una compilation di filmati da… ninna nanna! Quando si ha sonno si ha sonno, ci si addormenta ovunque, e Morfeo alla fine vince. Guarda questo simpatico video e poi rispondi: ti è venuto sonno?


Il neonato ballerino

Forse uno dei più simpatici video che girano su youtube: un neonato balla davanti alla televisione cercando di imitare le cantanti famose. Che ridere! Il piccolo ascolta e guarda il filmato di Beyonce e cerca di fare gli stessi passi ma sa a malapena a camminare e i suoi movimenti sono buffi. Un futuro ballerino! Ma la mossa del piedino è mitica:

Tale padre tale figlio..

Piccoli “viziosi” crescono… Una simpatica galleria di immagini dove i bambini mostrano cosa faranno da grandi. Tale padre tale figlio! Guarda il filmato in flash:

Chi promette meglio? Il bebè che vuole la birra o quello che guarda PlayBoy? La piccola peste che fa pipì sulla macchina di papà o quello che la fa direttamente sul muro? Oppure…