Bere, ubriachi e sbronze

vecchio ubriaco

Filmati divertenti e ridicoli su persone che hanno alzato troppo il gomito e non stanno più in piedi o combinano altri disastri: dal risveglio dopo sbronza al vecchietto che si beve pure l’etilometro!

Come (non) passare un controllo con l’etilometro

Tanto reale quanto divertente questo video, dove gli stessi poliziotti non riescono a trattenere le risate. E’ accaduto in un paese dell’est, quando un vecchietto in evidente stato di ubriachezza è stato sottoposto al test con l’etilometro. Dopo che i poliziotti hanno spiegato come fare il test il vecchio beone ha preso l’etilometro..

Un drink che manda a fuoco

Do you wanna be an american idiot? recita la canzone dei Green Day, e sarebbe la canzone ideale per questo filmato girato ad una festa americana, dove il fenomeno di turno vuole dimostrare di sapere bere anche un drink veramente caliente, il vero bruciabudella solo che.. l’atmosfera si scalda veramente troppo! Do not try this at home.. (e neanche in giro!).

Compilation scherzi ad amici ubriachi

Cosa succede quando si beve troppo e si hanno degli amici bastardi? In questo filmato una compilation degli scherzi più belli da fare ai poveretti che dormono profondamente dopo una sbornia: le vittime vengono depilate, incollate ai muri, truccate, messe sul water, bruciacchiate, lasciate nude in pubblico coperte solo da cartelli goliardici… E al risveglio tanto imbarazzo oltre ad un sonoro mal di testa! Se l’amico designato che non beve vi puo’ portare a casa in tutta sicurezza senza rischiare stupidi e mortali incidenti dopo che avete bevuto… ricordatevi che puo’ giustamente approfittare della situazione!!

La polizia americana ferma un automobile e sottopone il guidatore al test dell’alcool. Non la macchinetta dell’etilometro bensì il guidatore deve seguire qualche semplice istruzione. Il poliziotto, forse un po’ sadico e già certo dell’esito, gli chiede di aiutarlo a misurare una distanza con un metro. L’ubriaco prova a seguire le istruzioni e.. che botta! E tu di che sbornia sei? (test). Guarda il filmato:


Frasi impossibili quando sei ubriaco

COSE DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO
Indubbiamente
Innovativo
Preliminario
Proliferazione
Cinnamomo
COSE MOLTO DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO
Specificità
Costituzione Italiana
Disturbo passivo-aggressivo
Transustanziale Loquace
COSE ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO
Grazie, ma non voglio fare sesso
No, per me basta alcolici
Mi dispiace, ma davvero tu non sei il mio tipo
Buona sera agente, non è una magnifica serata questa?

Il risveglio del giorno dopo

In questo divertente filmato un altro ottimo motivo per non bere troppo: ecco cosa succede quando ci si sbronza e si finisce a letto con una donna che la sera prima ti sembrava bella… e ti ritrovi con una balena! Un proverbio russo dice:

“non esistono donne belle, dipende solo da quanta vodka hai bevuto”

sacrosanta verità, come dimostra questo simpatico video:

Ecco cosa può capitare quando si beve troppo la sera e ci si risveglia con un vago ricordo di quanto è successo. Se nel precedente episodio l’ubriaco di turno si era svegliato incatenato nel letto di una cicciona.. questa volta la figuraccia è pubblica perchè il tizio si risveglia in un posto pubblico: allo zoo, abbracciato ad uno scimpanzè piuttosto eloquente nelle espressioni, alla vista di tutti i passanti…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *