Sport & Cadute

Video raccolta di cadute nel calcio, nello sport, nell’atletica…


tifoso volante

Filmati in questa compilation:

Idioti allo stadio: questo tifoso del Barcellona cerca di prendere una palla finita in tribuna e… si ritrova in volo! Una caduta degna di Paperissima.

Salto troppo corto..: Ce la faccio ce la faccio… e finisce nel laghetto! Il ragazzo corre, si allena alla grande, si sente in forma. C’è l’ostacolo del laghetto ma lui, impavido, pensa di riuscire a saltarlo, e ops, il salto non è abbastanza lungo, e finisce in spaccata sull’altra sponda. Da notare quello dietro, che cade a terra dalle risate.

Freestyle.. disastroso

Di solito vediamo filmati dove giovani fenomeni riescono a compiere le evoluzioni più incredibili. Chi riesce a fare dei salti mortali facendo running, chi loop incredibili con lo skateboard o con la BMX, chi a fare salti incredibili con la moto da cross. Ma non tutti riescono nell’impresa. Esistono anche i jack ass dei poveri (jack ass è il nome di uno spericolato idiota americano protagonista di una trasmissione dove lui e i suoi compari si devastano nei modi più assurdi). E’ bene far vedere anche chi sbaglia clamorosamente, perchè a vedere i fenomeni in televisione magari si pensa di farcela, di imitare e poi ci si schianta. Ecco uno che si è schiantato, rompendosi completamente la faccia. Ma che voleva fare?

Senza cinture?

Questa volta non è un video divertente, anzi… E’ quello che puà succedere quando non si mette la cintura di sicurezza. In questo video shock una macchina perde il controllo in un rettilineo, finisce sul fosso e comincia a capovolgersi, fino a letteralmente “espellere” il guidatore, che viene catapultato in alto per poi cadere rovinosamente a terra. Andate piano, e mettete le cinture! Da far vedere ai vosti amici se tenete a loro:

Semplicemente idioti..

L’uomo si è veramente evoluto? Non si direbbe guardando questi filmati, dove degli esemplari della specie idiota mostrano le loro capacità. A buon diritto potrebbero cercare di partecipare ai Darwin Awards, i premi che vengono assegnati ai più meritevoli nella corsa… all’estinzione! Questi fenomeni dimostrano le (scarse) capacità dell’essere umano in aria, in acqua, con la bicicletta… altro che homo sapiens!


Mai dire sport…

In questo filmato tre difficili evoluzioni urban style. In comune? Delle memorabili cadute. Un ragazzo prova a saltare da da un palazzo all’altro passando per i tetti, ma il salto non è abbastanza lungo… Un ciclista cerca di fare un salto incredibile con la BMX scendendo come un pazzo da una collina.. ma non sa volare. Un altro ragazzo con i rollerblade fa un’evoluzione in un parcheggio: ok, bella… ma non ha guardato che alla fine della corsa arriva un auto! Guarda la nostra classifica delle migliori 3 cadute dell’anno (thanks [email protected])