Candid Camera

Compilation di burle riprese con la telecamera: scherzi geniali, stupidi, paurosi, riusciti bene e riusciti male, tutti da ridere.

Elenco dei filmati contenuti nella playlist

Soccorso e rianimazione!: durante un corso di pronto soccorso il manichino utilizzato per imparare la respirazione bocca a bocca viene sostituito di nascosto con un uomo vero che si rianima.. In questo filmato una geniale quanto riuscitissima candid camera. Lo scherzo è stato organizzato durante un corso di pronto soccorso. Durante l’insegnamento della BLS (Basic Life Support, ovvero supporto alle funzioni vitali di base nelle persone che hanno perso coscienza, hanno avuto o si trova in stato di apnea, sono in arresto cardiaco) viene sempre utilizzato un manichino col quale ci si esercita nella respirazione bocca a bocca e nel massaggio cardiaco. La genialata di questa candid è nel sostituire il manichino con un uomo vero, ma truccato esattamente come il manichino, con tanto di tuta in gomma. Gli inesperti ed emozionati partecipanti al corso avranno una bella sorpresa durante i loro tentativi di rianimazione! Quale reazione ti ha fatto più ridere?

Scherzi in spiaggia: una simpatica candid camera goliardica da fare in spiaggia: una bella ragazza in topless prende il sole e quando passa un bagnante.. comincia ad uscire del fumo dalle parti intime! E tutti accorrono a spegnere l’incendio… In inglese si direbbe hot..: è proprio caliente!

In farmacia..: come organizzare una simpatica candid camera in farmacia? Basta fare come in questo filmato, dove la fila non è quella che sembra… Il ragazzo ordina al commesso 3 profilattici e.. la fila scompare..

Candid in ascensore: in questo filmato una simpatica candid camera per chi aspetta l’ascensore

Scherzo.. finito male! Ma divertente: chi dice che le cose fatte bene sono le migliori? Questa candid girata in una scuola americana è un esempio di come una cosa sbagliata sia riuscita molto meglio del progetto iniziale. Gli organizzatori fanno un’intervista alla vittima, fatta posizionare vicino ad un bidone dal quale salterà fuori un mostro per spaventare l’intervistato, ma questo reagisce e… A farne le spese è uno degli attori del divertente video, ma l’imprevisto rende il filmato come una delle più esilaranti candid camera mai realizzate! Ah, don’t try this at home… con potenziali vittime così grandi e grosse!

Scherzo del bacio: una mente veramente bastarda dietro questa candid camera: delle ragazze vengono invitate a fare dei test per una pubblicità di un nuovo lucida labbra. Vengono mostrati i prodotti e come funziona il test: baciare dei modelli per capire le differenze tra i vari lucida labbra. La condizione è essere bendate, per capire le qualità del prodotto senza essere influenzate dalla bellezza dei modelli. Il problema è che, una volta bendate, i bei modelli vengono sostituiti con… Guarda il filmato dello scherzo e.. tu come avresti reagito?

Trucco della porta: uno scherzetto veramente bastardo ben riuscito: basta collegare alla porta l’ostacolo e bussare alla porta del malcapitato…

Nel bagno delle donne..: un’idea per uno scherzo bastardo e goliardico da fare alle ragazze: in questo filmato vedrete un ragazzo che si è letteralmente travestito da bagno. Costume bianco, tavolozza, vano per lo scarico… e poi si è posizionato nel bagno delle donne, seduto. E quando arrivano le ragazze per fare pipi si siedono sulle sue ginocchia e si spaventano a morte. A Carnevale ogni scherzo depravato vale? Comunque l’idea è molto originale!

Scherzo in bagno: il serpente..: in questo video le riprese di un serpente gigante, scoperto in america latina, di cui ancora non conosciamo il nome. Trattasi di una nuova specie? Le immagini sono sensazionali, e bisogna ammettere che il cameraman è stato molto coraggioso. Ma forse non potrà raccontarci i dettagli. Il perchè lo capirai guardando l’incredibile sequenza.

Scherzi a casa: in cucina

In questo filmato ecco come fare una simpatica e bastarda candid camera in cucina (simpatica solo per chi la fa…). Basta usare un fornello vecchio, metterci dentro una persona, usare una pentola senza fondo e… guardare le reazioni. Dopo un accidente così io lo accenderei il fornello…

Lavori in casa: lo scherzo dell’elettricista

Fare i lavori di manutenzione in casa forse è noioso. Allora perchè non dare una scarica di adrenalina facendo qualche scherzetto? In questo filmato uno degli scherzi più semplici e idioti che si possa fare… ma la reazione di panico dell’amico nel vedere l’altro che prende la scossa è esilarante. Se un amico mi farà uno scherzo del genere sappia che reagirà esattamente come prescrive il manuale di salvataggio in caso di folgorazione:vendetta prendere un pezzo di legno e colpire la parte a contatto con la fonte di elettricità per staccarla (a mani nude prenderesti la scossa anche tu…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *