Cani cantanti e artisti

cani cantanti

Una raccolta di video su cani che cantano o che sanno parlare…

Ogni giorno che passa forse forse preferisco sempre più i cani agli uomini: sono affettuosi, fanno compagnia, sono fedeli, e di base non sono cattivi come certe persone invece dimostrano di esserlo per sete di potere o denaro. Ai cani non interessano i soldi. Certo, se li maltratti o li abbandoni un poco arrabbiati lo devono diventare. Ma se trattati bene fanno quello che volete, e con gioia. Come questi cani in questo mitico collage di spezzoni di filmati, dove i cani sembrano parlare come gli umani. I padroni provano a dire frasi come “I love mama” e questi.. ripetono! O addirittura ascoltano il ritmo e cominciano a cantare…

Cani cantanti & parlanti, prima raccolta video:

In auto puoi ascoltare la radio. Oppure il cane. E diventare una star del web.


Nel video successivo: un husky che ascolta il ritmo dettato dall’ipad e si cimenta in assoli migliori di tante prestazioni sentite nei vari talent show. Chi è il migliore?


E infine il cane “guastafeste”: tutta la famiglia cerca di far dire “mamma” al piccolo, e lui lo anticipa!



Raccolta da Youtube: c’è Oscar, uno dei cani più famosi del web. Sente le sirene della polizia e inizia un concerto… troppo simpatico.

Nel video successivo il cagnolino canta “Happy birthday to you”. E poi a volte si dice: “gli manca solo la parola!” Poi un dog contest del 1987

Questo cagnolino canta buon compleanno:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *