Cani buffi

Raccolta di video su cani da ridere. Filmati in questa raccolta:


Cani giocherelloni: divertentissima compilation di cani che giocano, cadono, travolgono, camminano su due zampe, scivolano, fanno cadere… Sempre mitici e divertenti:

Cani da paperissima! Troppo divertenti questi cani in azione: da quello che saltella felice a quello che balla, da quello che si lancia a quello che… si fa da solo e si arrabbia quando viene scoperto!

Cani compilation: un’altra serie di spassosissimi filmati dove i cani sono protagonisti: si buttano, giocano, ne combinano di ogni. Tutti spezzoni da paperissima rigorosamente da ridere. Quale ti è piaciuto di più? Il piccolo cagnolino che si vendica su quello più grande? I due che giocano a girotondo? Il cucciolo che si attacca alla bambino o quello che la trascina giù per la collina? Il cane che si insegue la coda o quello che per far scoppiare il palloncino da un morso alle palle del padrone? Quello che scava o quello incastrato nell’albero? Il cucciolo che si spaventa o quello che trascina via la padrona? Quello che ce l’ha a morte con la padella? Il cane che si frega la salsiccia?

Cani e bambini: in questo simpatico filmato (originale Kids and Kreatures) tante simpatiche scene di bimbi che giocano o che hanno a che fare con gli animali: c’è il cane che porta a spasso il bambino nell’auto giocattolo, il cane che fa girare la giostra con la bambina sopra, il neonato che sputa la minestrina e fa giocare il cane, quello che si fa passare sopra la macchinina radiocomandata, il neonato che ride in maniera contagiosa, e anche il cane che.. spegne la tv a fine filmato

Piscina per cani: cosa può succedere quando un cane riceve un’eredità milionaria? Magari si diverte in piscina, con gli altri amici cani. In questo spassoso filmato un cane si diverte a tuffarsi dallo scivolo della piscina..

Raptus.. Gli animali spesso vedono cose che a noi esseri umani sfuggono. Ok, ma questo cane cosa ha visto? Appena sente lo sciacquone del water… attacca il cesso! E scava nell’acqua…Guarda il filmato con la musica del film “Lo squalo” come sottofondo..

Il peggior cane poliziotto: inseguimento da comiche: in questo divertente video un cane poliziotto insegue un fuggitivo ma dimostra di non essere molto sveglio, anzi ostacola addirittura un altro poliziotto: forse era un cane antidroga che ha sniffato troppo?

Cane che balla.. heavy metal: quanto piace la musica heavy metal a questo cane!! Il padrone attacca un pezzo duro e il cane comincia la sua performance. Yeah!

cane che pattina con lo skateboard! Mitico questo bulldog che da solo si mette sullo skateboard e comincia a pattinare per il parcheggio! In perfetto equilibrio si dò lo slancio e al bisogno mette già la zampetta e si da la spinta. Dopo qualche evoluzione sull’asfalto torna verso casa ed entra dentro. Basta sport per oggi..

La grande fuga

chiuaua in fugaNiente è impossibile quando si è caparbi come questo tenero cagnolino, che a dispetto della sua minuscola taglia riesce a compiere un’impresa da giganti. Nello spassoso filmato troviamo due chiuaua (si scrive così?) bloccati da una gabbia. Uno dei due infila la testa tra le porte e cerca di uscire ma.. rimane incastrato! E allora si inalbera e comincia a sfasciare tutto facendo cadere la porta con il compare che ne approfitta subito…La prossima volta che vedi un cagnolino piccolo pensa che potrebbe avere più forza di te…

Il cane più intelligente..

Ecco un filmato con uno dei cani più intelligenti: mentre gioca con il suo padrone la pallina finisce nella piscina. Come recuperarla? Il cane non si perde d’animo, studia la situazione, e usa un materassino come barca, rema e recupera la pallina! Un piccolo genio. Guarda il filmato:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *