Donne divertenti

Momenti buffi: quando cadono..

Una compilation di divertenti momenti dove le donne sono protagoniste. Ci fanno ridere mentre ballano, mentre cadono mentre ballano, mentre giocano..


Qual è la donna più divertente secondo te? La ciacciotta che balla come un’odalisca? La signora che si mette in piedi sul tavolo alla festa e cade? La ragazza ubriaca sul motoscafo che poi vola di sotto?
La donzella che prova a cimentarsi “alla sbarra”? O la mitica ragazza che prende la rincorsa e si fionda sull’amaca con inevitabile buffa caduta? La ballerina travolta? O la procace signora che si fa trascinare di sotto dal suo davanzale? L’imbranata sul miniscivolo della piscina o quella che cade dal grande scivolo gonfiabile e travolge un bimbo? Quella che prova la minibicicletta o la donna Tarzan?
Oppure il mitico lancio del bouquet della sposa, con rissa… Mitiche donne!

La donna e le riparazioni in casa..

Cosa succede quando una donna decide di appendere un quadro? Quando cioè non ha a disposizione un uomo per i lavoretti di casa (o ce l’ha ma lui rimanda sempre perchè non ne ha mai voglia, ma se si tratta di sistemare la moto…)? La risposta nella simpatica pubblicità di questa assicurazione, che termina con la frase “ricordati che anche lei usa la tua auto”. Bastardamente maschilista:

Donne impedite alla guida

Compilation di incredibili errori di donne mentre guidano. Una serie di filmati che faranno arrossire le donzelle, e permetterà agli uomini di pronunciare la fatidica e maschilista frase “donna al volante pericolo costante”. Gli errori più frequenti sono nei parcheggi e alle macchinette per pagare i posteggi: tra frizioni che scappano e fanno abbattere le sbarre, distruggere vetrine, travolgere motorini parcheggiati in questa serie alcuni degli errori più divertenti. Fino al non plus ultra: la donna che impiega quasi 4 minuti per tentare di parcheggiare l’auto nel posteggio con le strisce, ci rinuncia e fa parcheggiare ad un uomo, che ci mette neanche 10 secondi.

Qual è l’errore alla guida più clamoroso? Le donne impedite nel parcheggio? Quella che riesce a capottare l’auto mentre entra dal cancello di casa? Quella che non sa proprio parcheggiare? Oppure quella che riesce a fare un incidente mentre entra nell’officina?

Connessione senza fili

In questo simpatico filmato viene mostrato come cambia l’ufficio prima e dopo l’installazione di un telefono senza fili. Se prima i fili del telefono erano un ingombro quando ci si doveva allontanare dalla scrivania, con una rete senza fili la segretaria avrà le mani libere… In ogni caso sarà un pericolo per l’uomo!

Webcam per donne

Tua sorella prende in prestito la tua auto e te la riporta sempre graffiata? Tua moglie ti accoglie troppo spesso con la frase “amore, sappi che ti amo, ma è capitata una cosuccia mentre parcheggiavo…”? Ecco un gadget utile per la macchina: la telecamera da installare nel paraurti posteriore per aiutarti a parcheggiare! Sarà a prova di donna? La risposta nel simpatico filmato del test… Te lo aspettavi?!? Commenta…

Donna impedita

Bella figura per questa donna che tenta di fare benzina al distributore self service. La donzella parcheggia l’automobile troppo lontano ed è costretta a tirare a più non posso la pistola dell’erogatore fino a che… il tubo fa quasi da elastico e la ragazza si ritrova trascinata a terra! Che botta

Donne che litigano

Parcheggio di un supermercato, le auto delle due donne sono parcheggiate vicine. Una apre lo sportello e sbatte nell’auto dell’altra donna, che a sua volta restituisce la “cortesia”. Nasce una lite, che sfocia in continue vendette e ripicche, dando vita ad un epico scontro finale nel parcheggio! Altro che mezzogiorno di fuoco!

L’intelligenza delle donne..

Come reagire al molestatore

Lei passeggia tranquilla, ma inciampa e cade: si rialza ma non riesce a recuperare la borsetta, troppo in alto per lei. Arriva un maniaco “classico”, di quelli con l’impermeabile, e si mostra alla donzella. Lei si spaventa, poi trova un modo per usare il tipo…

Le donne sono più furbe degli uomini

Divertente filmato che dimostra come una donna “in torto” (praticamente beccata mentre tradisce il marito con il suo migliore amico nel letto di casa) riesce sempre a ribaltare le cose per fare in modo che sia l’uomo ad essere in colpa! Uomini, vi è mai capitato di arrabbiarvi con la vostra donna, di essere certi di avere ragione al 100% ma, dopo la discussione con lei, di trovarvi confusi e incredibilmente dalla parte del torto? Questo filmato spiega quello che sa fare una donna anche nei momenti peggiori.. Guarda:

La vendetta della nonna

Divertente video di Natale: cosa succede quando il bambino distruttore fa arrabbiare la buona e cara nonnina? Ecco perchè bisogna essere buoni con i nonni…. (video by Ebay)

La vecchietta contro il giovane maleducato

Cosa può fare una vecchietta contro un giovane arrogante? La risposta in questo simpatico video, dove la nonnina attraversa lentamente sulle strisce pedonali e il tipo sul Mercedes SLK cabriolet non ne vuole sapere di aspettare e comincia a suonare il clacson. Mitica la risposta della vecchietta: una botta secca contro il cofano e l’airbag che si apre! Guarda il filmato:

Lo stress della spesa

Andare al supermercato alla lunga può essere assai stressante: trovare parcheggio, ricordarsi dei soldi scambi per il carrello, sopportare gli aumenti dei prezzi, cercare le offerte, portare le sporte e infine.. caricare tutto in macchina. Ma che succede quando il bagagliaio non è abbastanza grande e la donna è stressata? In questo filmato l’incredibile reazione… Serve una vacanza?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *