Io Tarzan, tu Cita, gli idioti cadono

Una compilation di video dove i protagonisti sono dei Tarzan.. improvvisati, ovvero idioti che cadono. Chi da piccolo non ha sognato di emulare Tarzan, prendendo una liana (va beh: una corda) e lanciarsi nel vuoto urlando il richiamo della foresta? Ma se a darsi qualche pugno nel petto e fare qualche urlo al massimo si perde la voce, ad imitare i lanci con la corda si può anche essere sconfitti dalla forza di gravità e piombare a terra, con pieno diletto di chi ammira la scena. Ebbene, se tanti hanno sognato di imitare Tarzan, qualcuno ha fatto finta di non sentire quella vocina dentro che metteva in guardia la propria salute e si è lanciato… In questa pagina serie di video da ridere, suddivisi per tipologia di “disastro”..

Anche se la distanza è poca.. la caduta può essere epica. E brava la nostra Tarzan al femminile:

Il nobel della stupidità calcolata va a questi due: si lanciano dalle gradinate, anche un bambino saprebbe che non c’è abbastanza distanza da terra.. Come rompersi l’osso sacro:

Questo neanche riesce a compiere l’oscillazione: si lancia da un’altezza di almeno 15 metri e riesce anche mancare l’acqua..

Una qualità fondamentale del provetto Tarzan è il fisico. Questa ragazza pensa di averlo, e si schianta di faccia. Per fortuna senza conseguenze (se non per il terreno)

Un Tarzan in versione Pirati dei caraibi. Ma il finale è da Paperissima (ahi ahi)

Per la serie ragazze che imitano maschi (idioti) ecco una bella bionda che termina il volo in maniera poco sensuale. Magari aveva bevuto vodka prima e non ha sentito nulla..

And the winner is.. questo idiota, che si cimenta nell’impresa dopo aver visto gli amici. Ora fa veramente parte della foresta!

Giovani, attenzione a fare cavolate, Tarzan esisteva solo al cinema..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: