Battute sul mondo dei Computer e del Telefono

cosa ci fa un passero bonsai dentro un computer? Un MICROCHIP!!!
Raccontata da alextorello
[ 118 voti, media : 8.88/10 ]

Ci sono 10 tipi di persone al mondo. Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. (per chi non l’avesse capita 10 in binario = 2)
Raccontata da Divertiletter
[ 71 voti, media : 7.50/10 ]

Un informatico val dal dottore. Dottore: -Dica trentatrè… Informatico: – 1 0 0 0 1 !
Raccontata da Divertiletter
[ 21 voti, media : 3.60/10 ]

Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori: – Ieri ho conosciuto una bonazza in discoteca… Gli amici programmatori: – Ehilaa?!! – La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla. – Ueeehhhheeehhhhe!! – Lei mi fa: “Spogliami”! – Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!! – Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla tastiera del mio nuovo PC… Gli amici: – Hai un PC nuovo? Figata! Che processore???
Raccontata da Magnaromagna
[ 35 voti, media : 7.80/10 ]

– Perchè il computer va in bagno? – Per scaricare meglio i file!!!
Raccontata da Magnaromagna
[ 16 voti, media : 6.22/10 ]

Chi è il presentatore più famoso in Internet? – PIPPO BAUD…
Raccontata da Magnaromagna
[ 64 voti, media : 6.50/10 ]

Nell’anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna.
Nell’anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore a 800 MHz e 512 Mb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa non quadra.
Raccontata da DivertiLetter
[ 2 voti, media : 5.50/10 ]

Bill Gates muore e Dio, avendolo saputo, incuriosito lo raggiunge al Purgatorio, dove Gates sta aspettando di sapere se finirà all’Inferno o in Paradiso. – Salve, sono Dio – si presenta – avevo da lungo tempo desiderio di conoscerla, perch? sa, noi di sopra, in Paradiso, usiamo tutti il Windows 2000 ma proprio perch? non so decidere se la sua “creatura” sia diabolica o paradisiaca, ho deciso di fare una eccezione, di lasciar decidere lei dove vuole passare l’eternit?, se all’Inferno o in Paradiso… – Beh, grazie – fa Bill Gates – allora andiamo a vedere prima l’Inferno! Scendono le scale fino all’Inferno, aprono il portone, e Bill Gates vede davanti a s? una distesa di sabbia bianchissima, delle splendide ragazze in bikini che giocano a palla in un’acqua cristallina. – WOW – dice Bill – se questo è l’Inferno, figuriamoci cosa deve essere il Paradiso! Andiamo subito a vederlo! Dio e Bill Gates emergono dall’Inferno, salgono su fino al Paradiso. Spalancano il portone, e Gates si trova davanti ad una distesa infinita di nuvolette dove creature angeliche suonano l’arpa. – Beh, signor Dio, è molto bello anche qui, ma… vuole mettere con l’Inferno? – dice Gates dando di gomito a Dio – Scelgo l’Inferno! I due si lasciano, e dopo un mesetto Dio è curioso di vedere come si trova Gates all’Inferno. Scende le scale, apre il portone, e trova Gates incatenato ad una parete di roccia, con molti demoni che lo bruciano e gli scarnificano la schiena. – Dio, Dio, mi aiuti!!! Cos’è questo? Dov’è finita la sabbia bianca, il mare, quelle bellezze in bikini?!? – Eh… – fa Dio – quello era lo screen saver!
Raccontata da Magnaromagna
[ 47 voti, media : 7.42/10 ]

Diversi uomini ignudi chiacchierano piacevolmente in una sauna, quando all’improvviso un telefonino si mette a suonare… – Pronto, caro, sono davanti ad un negozio di pellicce, hanno un visone magnifico, a un prezzo incredibile… Che dici, lo compro? – OK… comprati il tuo visone. – Oh, grazie amore mio. Ah, sai, passando davanti al concessionario Mercedes ho visto l’ultimo coupe’: interni in pelle, vernice metallizzata… solo 170 milioni. Non voglio abusare della tua gentilezza, ma cosa ne pensi? – Va bene, OK, OK, comprala! – Grazie amore mio. A proposito, ti ricordi il nostro ultimo viaggio in costa azzurra? Ricordi la casa sul promontorio, quella con piscina e campo da tennis? E’ in vendita a soli 700 milioni… e’ un vero affare… – Va bene, compra anche la casa… – Amore mio…e’ il piu’ bel giorno della mia vita! Tu sei meraviglioso, ti amo! A stasera. – A stasera, cara. L’uomo riattacca, sorride soddisfatto, poi alza la mano e, sventolando il telefonino, grida: – DI CHI E’ QUESTO CELLULARE???
Raccontata da Robaldo
[ 90 voti, media : 8.13/10 ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: