Oroscopo dell’anno

Come sarà il tuo 2013? Tempo di oroscopi: se sei anche tu fra gli oltre 10 milioni di italiani che credono all’oroscopo qui trovi un servizio gratuito e sincero che ti darà le previsioni astrali per tutto l’anno. Realizzato intersecando le previsioni dei più famosi servizi di astrologia in Italia, ti basta inserire la tua data di nascita e riceverai una previsione sintetica e “precisa”. Il sistema calcola automaticamente il tuo segno zodiacale e ti fornisce una panoramica su amore, lavoro, salute in base alla posizione dei pianeti per l’anno in corso e in base alla loro influenza sui segni zodiacali.


Di seguito trovi il modulo per avere l’oroscopo personalizzato: inserendo la tua data di nascita avrai un consulto personalizzato e gratuito (il sistema non tiene traccia dei dati inseriti) e in seguito una previsione generica per ogni segno

Previsioni 2013 segno per segno:
Ariete: Si presenta un anno stimolante, con una partenza intensa per quanto riguarda il lavoro ma anche la vita emotiva. C’è aria di cambiamento, starà a voi decidere se cogliere le occasioni che si presenteranno oppure rendere stabile quanto già avete. Ma la voglia di cambiare lavoro, o anche semplicemente il look, farà sorprendere chi vi vive vicino. L’aiuto di Giove sarà più forte nella prima parte dell’anno, mentre lo stesso Giove nella seconda metà dell’anno finirà la sua influenza positiva. E’ prevista un’influenza positiva degli astri per il lavoro a partire da giugno, mentre gli affetti già dalla primavera saranno solleticati positivamente. Nell’ultima parte dell’anno vi troverete di fronte a scelte importanti.

Toro: Si profila un anno intenso e di crescita per quanto riguarda la carriera e l’ambito lavorativo. Sarete pieni di energia, la difficoltà sarà districarsi tra le tante occasioni che vi capiteranno. L’influenza di Saturno vi impone di mettere ordine alle relazioni interpersonali, eventualmente anche chiudendo qualche relazione oramai non più interessante.
I periodi più favorevoli alle decisioni sono inizio febbraio, metà aprile, luglio e agosto. Dopo l’estate si potranno presentare momenti decisivi per il lavoro (aprire un’attività, cambiare sede o mansione), con relative opportunità di guadagno. Dal mese di aprile godrete di un certo fascino naturale, da sfruttare per tutta l’estate.

Gemelli: per la prima metà dell’anno godrete dell’influenza positiva di Giove, che potrete sfruttare nelle scelte lavorative o per rendere più serena la vita familiare. Nella seconda parte dell’anno sarete invece di fronte a decisioni che comporteranno scelte anche importanti. L’influenza di Nettuno rischia di non farvi vedere le cose nella giusta luce, il consiglio di un amico o di un familiare vi aiuterà ad essere più razionali. Nel periodo da febbraio ad aprile questa difficoltà di valutazione potrebbe indurvi a decisioni errate. Fine aprile e maggio sono i mesi migliori per voi per colloqui di lavoro o scelte economiche importanti. Lato affettivo in grande fermento da agosto a settembre.

Cancro: venite da un periodo difficile e finalmente potete rialzare la testa e tornare a provare emzioni forti e positive. Le novità più interessanti arriveranno dal mese di giugno in poi. In estate inoltre avrete una tale carica che anche le persone vicino a voi ne saranno ancora più attratte. L’inizio e la fine dell’anno, oltre che giugno, saranno i periodi più propizi per nuovi incontri e nuovi amori. Chi è già impegnato avrà in ottobre il periodo migliore per stabilizzare il rapporto o per decidere di sposarsi

Leone: è in arrivo l’anno del cambiamento. Già ad inizio febbraio l’influenza degli astri vi permetterà di affrontare meglio le scelte che si riveleranno più interessanti e piacevoli di quanto non temete ora. Affidatevi ad un famigliare o ad un amico per affrontare al meglio questa serie di opportunità e di cambiamenti. Maggio è un periodo ideale per il lavoro e per portare a termine alcuni progetti intrapresi e forse ancora in sospeso. Ancora più interessante è il periodo di agosto, con attività, lavoro e.. poco tempo per le vacanze. Dopo l’estate è periodo buono per spostamenti e cambiamenti. Sta a voi affrontarli in maniera serena e positiva

Bilancia: purtroppo l’inizio dell’anno sarà caratterizzato dalla mancanza di Saturno, e dovrete affrontare delle sfido in campo economico ed emotivo. Nulla di insormontabile, ma sarà richiesta forza interiore, che fino a poco tempo fa vi arrivava anche da una buona influenza di Saturno. Da aprile tornerà l’influsso di Giove che darà una mano nell’affrontare i problemi. La seconda parte è ideale per nuovi progetti, avrete abbondanza di idee e voglia di fare. La stagione dell’amore sarà più intensa dopo ferragosto, con buone possibilità di incontri nuovi alla fine dell’estate.

Scorpione: il vostro segno è caratterizzato dal passaggio di Saturno, che in certi momenti rende pesanti anche le piccole scelte. Dopo un inizio di anno ancora in sordina, da maggio una luce diversa vi accompagnerà nelle scelte importanti e in quelle di tutti i giorni. Dovete tenere duro per questo inizio di anno. Tante nuove possibilità invece con l’arrivo dell’estate, con la possibilità di raccogliere i frutti di quanto seminato nell’ultimo anno. Il periodo migliore per nuove attività o per prendere decisioni sarà in ottobre. In amore vivrete momenti particolari a fine inverno, ad inizio estate, e in settembre, con nuovi incontri o stabilzzazione della vita di coppia.

Sagittario: arrivate da un periodo difficile e ne sentite ancora la fatica. L’inizio dell’anno non offrirà particolari occasioni di cambiamento, dovrete resistere almeno fino ad aprile, quando gli astri torneranno a favorirvi. Ad inizio anno dovrete mantenere la calma in attesa di influenze migliori. Il periodo migliore per nuovi progetti sarà l’estate, anche grazie all’inflenza di Mercurio. Per quanto riguarda la sfera affettiva, è previsto un anno turbolento, con alti e bassi, nuovi incontri e difficoltà a troncare vecchie relazioni, soprattutto a fine inverno. La migliore stagione affettiva è prevista per l’inizio dell’autunno.

Capricorno: dopo un finale di anno difficile il nuovo si presenta finalmente sotto i migliori auspici. L’influenza di Urano vi aiuterà nelle scelte, con buone possibilità che arriveranno già dai primi mesi. Nel lavoro sarà il momento di azzardare, con buone possibilità di riuscita nella seconda metà dell’anno grazie all’influenza di Giove. Periodo “fortunato” tra febbraio ed aprile, quando tutto sembrerà più facile. Anche in amore vi saranno piacevoli sorprese di nuovi incontri così come la possibilità di rendere stabile la relazione attuale, soprattutto nei primi mesi dell’anno.

Acquario: l’influenza degli astri non riserva i migliori auspici per l’anno nuovo. Conviene non esporsi, rinviare le decisioni importanti, in quanto Giove rischia di confondervi la giusta visione delle cose. Marzo è il periodo buono per raccogliere i frutti di quanto seminato nell’anno passato, e da maggio avrete nuove opportunità, soprattutto di lavoro. Anche l’amore vedrà un anno particolare, con momenti intensi in febbraio, in maggio e in ottobre.

Pesci: sarà l’anno in cui godrete dell’appoggio di Saturno e anche di Giove (da giugno), e potrete dare una regolata a tutti quegli aspetti della vita che nell’ultimo periodo sono apparsi confusionari e difficoltosi. Le premesse sono buone, gli astri hanno influenza positiva, è il momento di riscattarsi, soprattutto nei mesi autunnali. Anche l’influenza di Mercurio – soprattutto in febbraio e in aprile – aiuterà nelle scelte lavorative. Anche in amore capiteranno momenti romantici interessanti, soprattutto nelle prime due decadi di giugno e nei mesi di settembre e ottobre.

Vuoi inserire questo servizio gratuito nel tuo sito? Preleva il codice che trovi in questa pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: