Come trasformare la propria esperienza da terrorista in profilo adatto al mondo del lavoro
Immette curriculum vitae in network di annunci di lavoro quale esperto di relazioni internazionali: per forza, è un ex terrorista! L’annuncio è comparso sul sito Goldenline, ed è stato inserito da tale Abdel Karim Hussein Mohamed Salim Swedan Fazul (d’ora in avanti Abdel..). La presentazione del suo curriculum è assai efficace:
“ho maturato esperienza nella costruzione di relazioni in europa e negli USA per molti anni [..] ho importanti contatti internazionali [..] durante il mio addestramento in Afghanistan ho acquisito conoscenze sulle diverse culture e sul modo di lavorare all’interno delle maggiori organizzazioni internazionali”
Superfluo spiegare il senso della frase “ho molta esperienza nel coordinare progetti”. L’ex terrorista ha chiesto di lavorare in Polonia, la polizia sta indagando. I curriculum possono essere molto interessanti: si possono inventare incredibili competenze parafrasando le proprie esperienze o usando paroloni inglesi. Se a qualche azienda serve un Excuse Diversification Manager (un raccontaballe) mi può contattare! [www.magnaromagna.it – Fonte: agenzia Ananova]

Questo è il futuro di europa !