Raccontata da Franco
[ 9 voti, media : 5.42/10 ] Vota questa barzelletta!
Definizione ingegneristica di un cornuto: -è un’unità la cui metà sta sotto un terzo-
Raccontata da Paolo
[ 4 voti, media : 3.50/10 ] Vota questa barzelletta!
Per una persona ottimista, il bicchiere e’ pieno a meta’. Per una persona pessimista, e’ vuoto a meta’. Per l’ingegnere, e’ due volte piu’ grande del necessario.
Raccontata da Paolo F.
[ 9 voti, media : 7.87/10 ] Vota questa barzelletta!
Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiamo’ e gli disse: Se tu mi baci, io mi trasformero’ in una magnifica principessa-. Lui si abbasso’, raccolse la rana e la mise in tasca. La rana gli disse allora: – Se tu mi baci, io mi trasformero’ in una magnifica principessa e restero’ cosi’ per una settimana. L’ingegnere tiro’ fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana si mise allora a gridare: -Se tu mi baci, io mi trasformero’ in una magnifica principessa, restero’ cosi’ per una settimana e faro’ TUTTO quello che vuoi. Ancora una volta, l’ingegnere tiro’ fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana allora gli chiese: – Che cosa c’e’? Ti dico che sono una magnifica principessa, che restero’ cosi’ per una settimana e che faro’ tutto quello che vuoi! Allora perche’ tu non mi baci? L’ingegnere rispose: -Guardami, io sono un ingegnere. Non ho tempo per avere una relazione. Al contrario, una rana che parla, e’ una figata.
Raccontata da Paolo F.
[ 13 voti, media : 8.51/10 ] Vota questa barzelletta!
Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice: -E’ ovvio che chi l’ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno…- -No, no- – dice il secondo – -lo ha fatto sicuramente un ingegnere elettronico: guardate le connessioni nervose, il sistema cerebrale…- -No, nessuno dei due- – dice il terzo – -e’ stato un ingegnere civile: solo loro possono mettere una discarica tossica vicino ad un’area ricreativa-.
Raccontata da Paolo F.
[ 10 voti, media : 8.78/10 ] Vota questa barzelletta!
Per un grande industriale esistono 3 modi per perdere dei soldi: 1 – le donne 2 – il gioco 3 – gli ingegneri. Il primo è il più piacevole; Il secondo è il più rapido; Il terzo è il più sicuro.
Raccontata da Paolo F.
[ 4 voti, media : 5.50/10 ] Vota questa barzelletta!
Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. Il suo primo giorno… Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: -Ecco questa è una scopa. Come prima cosa potreste dare una spazzata all’ufficio…- L’ingegnere replica: -Una scopa ?!?! Ma guardi che io sono un ingegnere !!!- e il principale: -Ha ragione, scusi, venga di là che le faccio vedere come funziona…
Raccontata da Paolo F.
[ 8 voti, media : 8.48/10 ] Vota questa barzelletta!
Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una Cinquecento. Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l’ingegnere meccanico dice: -Lo sapevo io, sicuramente colpa dell’albero motore-. Allora il chimico: -No no, sono certo che colpa degli acidi della batteria-. Poi l’elettronico: -Ma figuriamoci, si e sicuramente guastata la centralina elettronica-. Infine l’informatico: -Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?-
Raccontata da webmaster
[ 10 voti, media : 8.57/10 ] Vota questa barzelletta!
