Barzellette su Ingegneri, Tecnici..

Un medico, un ingegnere ed un informatico si trovano al bar, ed iniziano a discutere di quale sia il mestiere piu’ antico dei tre. Il medico esordisce: -Nella Bibbia si dice che Dio creo’ Eva prendendo una costola da Adamo. Cosa fu quella se non la prima operazione chirurgica? Percio’ il mestiere piu’ antico e’ senz’altro il mio-. L’ingegnere ribatte: -Ma prima la Bibbia dice che Dio creo’ il cielo, la Terra e tutto l’universo. Questa e’ una mirabile opera di ingengeria, percio’ il mestiere piu’ antico e’ il mio!-. Infine l’informatico dice: -Vi sbagliate entrambi, infatti la Bibbia comincia con: All’inizio era il caos,… e quello chi credete che l’abbia creato?-
Raccontata da Franco
[ 9 voti, media : 5.42/10 ] Vota questa barzelletta!

Definizione ingegneristica di un cornuto: -è un’unità la cui metà sta sotto un terzo-
Raccontata da Paolo
[ 4 voti, media : 3.50/10 ] Vota questa barzelletta!

Per una persona ottimista, il bicchiere e’ pieno a meta’. Per una persona pessimista, e’ vuoto a meta’. Per l’ingegnere, e’ due volte piu’ grande del necessario.
Raccontata da Paolo F.
[ 9 voti, media : 7.87/10 ] Vota questa barzelletta!

Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiamo’ e gli disse: Se tu mi baci, io mi trasformero’ in una magnifica principessa-. Lui si abbasso’, raccolse la rana e la mise in tasca. La rana gli disse allora: – Se tu mi baci, io mi trasformero’ in una magnifica principessa e restero’ cosi’ per una settimana. L’ingegnere tiro’ fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana si mise allora a gridare: -Se tu mi baci, io mi trasformero’ in una magnifica principessa, restero’ cosi’ per una settimana e faro’ TUTTO quello che vuoi. Ancora una volta, l’ingegnere tiro’ fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana allora gli chiese: – Che cosa c’e’? Ti dico che sono una magnifica principessa, che restero’ cosi’ per una settimana e che faro’ tutto quello che vuoi! Allora perche’ tu non mi baci? L’ingegnere rispose: -Guardami, io sono un ingegnere. Non ho tempo per avere una relazione. Al contrario, una rana che parla, e’ una figata.
Raccontata da Paolo F.
[ 13 voti, media : 8.51/10 ] Vota questa barzelletta!

Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice: -E’ ovvio che chi l’ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno…- -No, no- – dice il secondo – -lo ha fatto sicuramente un ingegnere elettronico: guardate le connessioni nervose, il sistema cerebrale…- -No, nessuno dei due- – dice il terzo – -e’ stato un ingegnere civile: solo loro possono mettere una discarica tossica vicino ad un’area ricreativa-.
Raccontata da Paolo F.
[ 10 voti, media : 8.78/10 ] Vota questa barzelletta!

Per un grande industriale esistono 3 modi per perdere dei soldi: 1 – le donne 2 – il gioco 3 – gli ingegneri. Il primo è il più piacevole; Il secondo è il più rapido; Il terzo è il più sicuro.
Raccontata da Paolo F.
[ 4 voti, media : 5.50/10 ] Vota questa barzelletta!

Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. Il suo primo giorno… Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: -Ecco questa è una scopa. Come prima cosa potreste dare una spazzata all’ufficio…- L’ingegnere replica: -Una scopa ?!?! Ma guardi che io sono un ingegnere !!!- e il principale: -Ha ragione, scusi, venga di là che le faccio vedere come funziona…
Raccontata da Paolo F.
[ 8 voti, media : 8.48/10 ] Vota questa barzelletta!

Ci sono un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettronico ed uno informatico in una Cinquecento. Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l’ingegnere meccanico dice: -Lo sapevo io, sicuramente colpa dell’albero motore-. Allora il chimico: -No no, sono certo che colpa degli acidi della batteria-. Poi l’elettronico: -Ma figuriamoci, si e sicuramente guastata la centralina elettronica-. Infine l’informatico: -Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?-
Raccontata da webmaster
[ 10 voti, media : 8.57/10 ] Vota questa barzelletta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: