Barzellette sui genovesi..

Un genovese torna a casa prima del solito dal lavoro. Nel giardino di casa vede parcheggiato il furgoncino di un idraulico. Alzando lo sguardo al cielo esclama:
“Ti prego, fa’ che sia il suo amante…!”
Raccontata da Anonimo
[ 12 voti, media : 7.64/10 ]

A chi risale l’invenzione del fil di ferro?
A due genovesi che stavano litigando per una moneta da 100 lire.
Raccontata da Divertiletter
[ 1 voto, media : 8.00/10 ]

Un genovese passeggia con la moglie per le strade del centro durante i saldi. Ad un certo punto la donna si ferma incantata di fronte alla vetrina di un negozio di abbigliamento. Il marito, in tono condiscendente, le fa:
– Ti deve piacere proprio molto quel vestito, vero?
La moglie speranzosa, sbattendo gli occhi:
– Si. Tantissimo!
– Bene. Allora domani torniamo a guardarlo!
Raccontata da Divertiletter
[ 1 voto, media : 8.00/10 ]

Un genovese torna a casa e fa alla moglie:- Tesoro! oggi è il tuo compleanno e anche il nostro anniversario di nozze! Così ti ho fatto due regali!!! E LE DA UN PAIO DI GUANTI
Raccontata da Fabrizio
[ 9 voti, media : 5.31/10 ]

Un Genovese va dal gommista con un profilattico forato e gli domanda : – Per favore me lo vulcanizzi ancora una volta ?- Il gommista lo guarda con sgomento e risponde: – Ma , bellandi , te l’ ho gia riparato 5 volte , non sarebbe ora che te ne comprassi uno nuovo ?- E l’altro: -Eh si , io lo comprerei uno nuovo , ma i miei 5 soci non sono mica d’accordo ..
Raccontata da Magnaromagna
[ 15 voti, media : 7.30/10 ]

C’è un genovese che dopo qualche anno incontra un suo vecchio amico -Allora, ciaaaao, come va?- e il secondo: -Oh, very well, thanks, what about you?-. -Ehi, ma parli così bene l’inglese? Dove sei stato, un anno in America?-. -No, no, è che capto una radio magnifica dove ti insegnano l’inglese!- -Aaahh, bello, aspetta che me la compro anche io-. Si salutano, e il primo corre subito in un negozio e fa: -vorrei una radio che capti anche le radio estere- -Guardi, c’è questo modello che è bellissimo- e il commerciante gli mostra un impianto stereo supersonico -Bello, ma quanto viene?- -3 mila euro- -No, vorrei qualcosa di più economico- -Allora c’è questo, che viene 200 euro- -Ancora più economico, il più economico che avete- -Questo costa solo 3 euro- E gli mostra una radiolina grossa come una noce -3 euro?, ma funziona bene?- -Beh, abbastanza-. Allora il tizio la compra, e se ne torna a casa. Dopo un mese riincontra quello che sapeva bene l’inglese, che gl fa -Ehi, good morning, how’re you?- e il tizio: -rggghghghghghhghghghghggghghg
Raccontata da Magnaromagna
[ 10 voti, media : 5.39/10 ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: