Schumacher prende posto del tassista per arrivare in tempo

SchumacherL’ex campione di Formula Uno Michael Schumacher ha preso il posto del tassista che lo accompagnava all’aeroporto per andare più veloce e arrivare in tempo a prendere l’aereo.

Il tassista Tuncer Yilmaz racconta il curioso episodio al giornale tedesco Muenchner Abendzeitung: “sono rimasto sorpreso quando ho visto che nel mio taxi era entrato Schumi con la sua famiglia”. Il pilota tedesco, che vive in Svizzera, doveva prendere un aereo dall’aeroporto di Coburg, ma quando ha realizzato che la velocità di crociera del taxi era troppo lenta per arrivare in tempo, ha chiesto di poter sostituire il tassista alla guida dell’auto.

Da quel momento la Opel Vivaro ha “preso il volo” lungo l’autostrada verso l’aeroporto: “ha guidato con il gas a tutta manetta sempre, e ha preso curve con traiettorie che mi sembravano impossibili” ha dichiarato Yilmaz.

Schumacher è così arrivato in tempo all’aeroporto, e ha lasciato all’autista una mancia di 40 euro oltre ai 60 del costo della corsa (termine assai appropriato…). Che non credo basteranno se al tassista arriverà una multa per eccesso di velocità..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: