Un hamburger che mette a dura prova anche i mangiatori più incalliti, servito da cameriere vestite da infermiere nel ristorante “Attacco di cuore”.
Si chiama “Quadruple Bypass Burger” che in italiano significa più o meno panino da quadruplo bypass, ed è il nuovo re dei junk food, i cibi spazzatura. Il panino è in vendita negli Stati Uniti presso il ristorante “The Heart Attack Grill”, in Arizona, ed è stato creato mettendo insieme 4 hamburger, 4 striscie di bacon, 3 stradi di formaggio, pomodoro e lattuga (si sa, la verdura fa bene….)
A lato foto del mega hamburger e del locale. 
Il nome la dice lunga sulle proprietà di questo hamburger estremo, che fornisce un apporto ipercalorico a chi è in grado di affrontarlo di ben 8000 calorie. Il ristorante che serve questo ed altri cibi super calorici (in menù anche il meno impegnativo Triple ByPass Burger e le patatine fritte nel lardo) ha anche studiato la coreografia più consona ai piatti serviti: chi chiede questi mega hamburger viene dotato di sedia a rotelle da simpatiche cameriere vestite da infermiere, pronte ad assistere i clienti nei guai con la reazione del proprio corpo a tale affronto. Il nome del ristorante tradotto in italiano è infatti Ristorante dell’attacco di cuore. Uno degli slogan del locale è:
Devi essere un vero uomo per poter cenare qui
Tra hamburger da 8000 calorie, patatine fritte nel lardo e sexy cameriere travestite da infermierine il cuore viene messo a dura prova…. [F.B. – www.magnaromagna.it] – Fonte: www.thesun.co.uk/article/0,,2-2006510748,00.html (in inglese)
