Raccolta di filmati divertenti su colleghi, idioti al lavoro, cadute e incidenti
Il collega dispettoso
Stress in ufficio. Non tirate pallini di carta ai colleghi di lavoro stressati, potrebbero reagire come in questo filmato ripreso dalle telecamere interne di un azienda: distruzione di monitor e un assalto con pugni, schiaffi e fracassamento di tastiera sulla testa del collega dispettoso.
Stress in ufficio, impiegato distrugge computer
In ufficio le tipologie di stress possono essere causate da tanti motivi: insoddisfazione della mansione, posto di lavoro troppo piccolo (o male illuminato), orari faticosi, colleghi poco simpatici, capi troppo invadenti, ferie lontane, ecc. Ma una delle principali fonti di stress è la tecnologia che non funziona: fotocopiatrice che si inceppa, stampante che non funzione, computer lento o che si blocca facendo perdere tutti i dati del lavoro svolto. In questo filmato ripreso dalle telecamere in un ufficio ecco l’incredibile reazione di un impiegato quando il computer si inceppa: colpisce il portatile e lo lancia dritto contro una parete! Con questo filmato non potrà certo dire all’azienda che l’elaboratore si è rotto da solo…
E a te è mai capitato di perdere il controllo a causa del computer o della stampante che non va e distruggere tutto?
Colleghi stupidi: parodie
I tuoi colleghi sono stupidi? Il tuo capo e’ uno scimmione? Forse e’ il momento di cambiare lavoro prima che l’azienda fallisca! Un divertente video commerciale dove i protagonisti sono scimpanze’ e spiega come trasformare le perdite dell’azienda in profitti per poi… festeggiare!
E il seguito: hai impiegato giorni e giorni per preparare una presentazione aziendale. E’ arrivato il giorno di mostrarla durante un’importante riunione, ma.. e’ inutile perdere tempo per preparare un relazione da presentare alla riunione con i colleghi di lavoro se questi sono… degli scimmioni!
L’assenteista
Come assentarsi dal lavoro e far credere al capo-ufficio di essere al computer?
In questo video viene spiegato un semplice e divertente trucco per mettere qualcun altro al tuo posto di lavoro…
Compilation stupidi al lavoro e cadute
In questa serie di videoclip degli idioti in azione: c’è chi prova a fare dei lavori di casa, chi prova a portare delle valigie, chi lavora davvero, chi si cimenta negli hobby e nello sport… il risultato è sempre lo stesso: cadute, cadute e cadute! Guarda:
Thanks Marika
Quale ti è piaciuto di più? I due muratori che distruggono la casa? O i due che si passano i mattoni come Stanlio e Ollio? Il tizio che porta le valigie all’aeroporto sulle scale mobili e riesce ad incastrarle facendo cadere tutti? Quello che monta il gazebo e prova a sollevare un’asse troppo pesante? I due tagliaboschi che tagliano il ponteggio su cui sono sospesi? I tizi con la carriola?
Il contadino che prova a lanciare una balla di fieno sul trattore e se la tira in testa? Il ragazzo che accende l’aspirapolvere troppo potente e si fa trascinare via?
Come (non) usare il transpallet
Come rendere creativa la giornata di un operaio facchino? Semplice, imparando ad usare il transpallet in maniera “funambolica”, come questo ragazzo che riesce a compiere un’incredibile inforcata effettuando un testa-coda con il suo transpallet. Beh, che dire, nel curriculum vitae potrebbe senz’altro aggiungere la “perfetta padronanza del mezzo”. Ma per evitare gli infortuni sul lavoro è meglio evitare! Guarda il filmato:
Scarica filmato zippato (thanks Daniele)
Lavori strani: il buttadentro
Il Giappone è un paese strano per noi: oltre che per le abitudini anche per i lavori. Un settorio curioso è quello dei trasporti: in molte città girano molti più taxi che automobili private (e i tassisti hanno un’età media di oltre 50 anni). Alcune tipiche auto giapponesi… non si vedono in Giappone! Quando i vigili fanno una multa devono spiegare tutto nei minimi dettagli (metro alla mano), altro che i nostrani vigili ultra veloci che riescono a compilare una multa in meno di 30 secondi con due scarabocchi. Infine metri, autobus e metropolitana: pochi ritardi, e i convogli si fermano esattamente in corrispondenza dei cartelli che indicano i numeri delle carrozze. E fin qui ci si potrebbe arrivare (forse) anche in Italia. Ma l’aspetto più strano è senz’altro l’accompagnatore da metropolitana. E’ un lavoro (atipico per noi). E’ un signore, vestito come un portiere d’albergo, che – in guanti bianchi – letteralmente ti spinge sulla metropolitana quando c’è troppa gente e non si riesce a salire. Una sorta di buttadentro. E così quando c’è tanta folla e non c’è spazio per salire questi signori.. ti spingono dentro! In Italia verrebbe preso a schiaffi. Ma in Giappone è un lavoro, come dimostra l’incredibile filmato seguente, dove sembrano fare il record di persone presenti su un vagone:
Genialoidi al lavoro: il lavavetri
Questo lavavetri cerca di lavare delle porte scorrevoli.. in movimento! Tenta infatti di lavare le porte di un centro commerciale, che ovviamente si aprono ogni volta che lui vi si avvicina. Forse oggi anche i sassi sanno che la fotocellula legge i movimenti di chi arriva e apre automaticamente le porte.. ma lui no! E imperterrito prova e riprova a pulire queste porte che si dispettosamente si aprono ogni volta che avvicina lo spazzolone. Va bene che quello del lavavetri è un lavoro non qualificato, ma qualcuno spieghi al tipo come fare!
Quando in ufficio sei l’ultimo della scala gerarchica devi subire gli scherzetti dei colleghi piu’ “evoluti”… Queste scimmie al lavoro ne combinano di tutti i colori.. è il momento di cambiare lavoro!
Stanco al lavoro?
Ebbene si, ti hanno filmato mentre andavi al lavoro! Non ci credi? Beh, guarda il simpatico animale in questo video e dimmi se non ti assomiglia quando vai a lavorare….
Corse stupide in ufficio
Cosa fare in ufficio quando il capo non c’è? Scatenarsi! In questa compilation una serie di corse strane e divertenti organizzate in ufficio quando il boss è fuori. Come divertirsi nel posto di lavoro combinando casini!
Incidenti con le macchine
Anche i bambini sanno giocare con una ruspa: si inforca il carico, lo si alza, lo si scarica. Ma evidentemente questo tizio non è molto sveglio: carica la terra con la sua bella ruspa, la solleva per rovesciarla nel camion ma… sbaglia il comando, e se la rovescia addosso, facendosi seppellire dal carico. Per la serie “idioti al lavoro” ecco il filmato:
Corsa in ufficio
Non avete molto da fare al lavoro? Vi annoiate? Perche’ non organizzare una corsa ad ostacoli tra computer e scrivanie! Magari qualcuno cade, come in questo filmato…
La festa al capo
Tutti cantano la canzoncina Perchè è un bravo ragazzo, perchè è un bravo ragazzo… nessuno lo può negar! Sono i colleghi che fanno festa al capo, e lo lanciano in aria. Ma come mai sono così contenti del loro capo? E perchè quando lo lanciano in aria il capo è molto rigido?… Guarda questa pubblicità molto originale:
Vendetta del dipendente
qualcuno potrebbe decidere di vendicarsi… come questa donna delle pulizie, che decide di pulire ben bene il wc…
… usando lo spazzolino del datore di lavoro!
