Raccolta video divertenti sul giorno delle nozze: gaffe, figuracce, cadute in chiesa, errori di sposi e preti, incidenti buffi con bouquet, testimoni, auto nozze, bimbi che accompagnano i novizi..
Una simpatica carrellata di filmati per ridere del matrimonio, che metterà invece tensione ai chi sta preparando il fatidico giorno. E se siete amici dei promessi allora potrete segnalarvi questa compilation…
Incidente allo sposo
Tante volte si pensa a quello che si può fare il giorno del matrimonio per stupire la sposa o lo sposi, i parenti o gli amici. C’è chi pensa in maniera classica, e cerca una bella location, un menù raffinato, degli abiti da cerimonia eleganti. Poi c’è chi pensa in maniera creativa, e quì si rischia, come in questo matrimonio dove lo sposo vuole stupire tutti e arriva… col paracadute! Bello, sì, ma solo se anche l’atterraggio è fatto a regola d’arte… Della serie come rendere vedova la sposa nel giorno delle nozze ecco l’arrivo dello sposo patacca (sbruffone).
Perdere l’anello durante la cerimonia
..e fare una figuraccia! Il testimone dello sposo perde l’anello di matrimonio in chiesa e comincia a cercarlo ovunque. E quando finalmente lo trova, fa fare allo sposo una bella gaffe…
Il lancio del bouquet
Divertente video stile Paperissima. E’ il momento in cui la sposa deve lanciare il bouquet.
Le singles (volgarmente: zitelle) sono pronte ad afferrarlo, ma la voglia di trovare marito provoca uno slancio esagerato e la donna si ritrova contro un muro!
Sposa e prete cadono in piscina
La cerimonia in giardino è bella, suggestiva. Se poi il giardino della villa ha anche una piscina, il matrimonio a bordo vasca è ancora più chic. Ma nasconde delle insidie, come in questo filmato da paperissima: il testimone dello sposo, chiamato a portare gli anelli, scivola e cade ai piedi della sposa (letteralmente), che si afferra al prete e.. volano tutti e due in piscina!
Incidente alla sposa
Oggi sposi… con sorpresa! Mentre i festeggiati escono dalla Chiesa, gli invitati lanciano il riso ma… la partenza degli sposini con l’auto è un po’ diversa dai soliti matrimoni!
Fotografo cade in chiesa
Per la serie video da paperissima ecco un fotografo che riesce addirittura a cadere dentro l’acquasantiera durante l’uscita degli sposi! Che i fotografi siano sempre a rischio di “inciampi” e cadute è risaputo: concentrati sugli sposi, tutto il loro campo visivo si riduce, come se guardassero nel buco della serratura. E in più si muovono, spesso scansando vasi, cavi, persone, intenti nel catturare i momenti più importanti della vita della coppia. E prima o poi qualcuno deve fare il capitombolo, che rende le nozze indimenticabili, degne di Paperissima. Chi ha una telecamera dovrebbe riprendere non gli sposi bensì cameraman, fotografi, camerieri e presti: la caduta o la gaffe è sempre dietro l’angolo. Come è accaduto in questo matrimonio, dove gli sposi escono dalla chiesa percorrendo il tappeto rosso, e il fotografo, camminando all’indietro, non si accorge dell’ostacolo e fa un tuffo addirittura nell’acquasantiera!
