Gatti divertenti e pazzi

In questa divertente compilation stile Paperissima dei simpaticissimi gatti in azione: fanno le fusa con un bambino, corrono, fanno le capriole, cadono (ma si rialzano sempre!), si prendono paura, si guardano allo specchio… insomma, sono mitici. Parte I della serie:

Quando assomigliano agli esseri umani

La reazione alla delusione

Fallisce caccia al piccione, gatto si dispera. Sembra la storia di un cartone animato, e invece le immagini sono reali. Il gatto vede un piccione e cerca di dargli la caccia. Si avvicina, quatto quatto, si appiattisce… ma quando sta per balzargli addosso il volatile se ne accorge e vola via. Ma la reazione è incredibilmente umana: ..si getta a terra! C’è rimasto male..

Buffi versi e gatti parlanti

I gatti possono parlare? Evidentemente sì secondo questo filmato, dove si possono vedere (e sentire!) due simpatici gatti rispondere alle domande del loro padrone. Dopo il pappagallo parlante ecco il… pappagaTTo:


Questi gatti fanno versi GNAM GNAM mentre bevono e mangiano. Quando un gesto comune può diventare un piccolo spettacolo! In questi filmati vedrete dei gatti che si ingegnano per bere e dissetarsi: chi dal rubinetto aperto, chi da un bicchiere. In ogni caso troppo teneri, soprattutto il micio che si disseta dimostrando tutto il piacere emettendo dei simpatici gnam gnam gnam. Proprio vero che sono un antistress, ecco una carrellata:

Questo micio vorrebbe bere dal bicchiere ma non riesce a infilarci il musino. Ma ha sete e non demorde, e quindi infila la zampetta e si porta l’acqua alla bocca, mugulando di gusto mentre lecca!

Un altro gattino che miagola di piacere, questa volta mentre mangia un pesce: questo micio sembra proprio dire GNAM GNAM GNAM!

Come spiega il proprietario di questo gatto, anche questo simpatico animaletto peloso preferisce bere dal rubinetto e quando si disseta miagola di piacere!

Un altro gattino che preferisce bere dal rubinetto del lavandino: non è ancora molto esperto in questa pratica e si fa continuamente la doccia…

Un altro simpatico gattino che mangia di gusto emettendo dei sonori GNAM GNAM (per gli americani Om Nom Nom oppure Yum Yum)

Infine una parodia dei vari Om Nom Nom, ovvero i versi che si fanno mentre si mangia

Il gatto che suona il pianoforte

L’amore per la musica espresso da un gatto che suona con passione il pianoforte. E’ uno dei filmati più visti su YouTube (il più visto di sempre nella categoria Animali), eccolo quà …
Gatto pianista

La protagonista del video è Nora, una gattina che si diverte a pigiare i tasti e, a testimonianza della sua soddisfazione, si sfrega al pianoforte in segno di affetto. Il filmato amatoriale inserito su YouTube è stato visto da milioni di persone, tanto che ora sul sito ufficiale del produttore del filmato c’è anche un e-store per comprare gadget e tshirt, oltre alla storia del video del momento:

Abbiamo inserito il filmato su YouTube il 28 gennaio 2007 e da allora il video è stato visto 1,5 milioni di volte (2,649,008 visite ad oggi, ndr) e abbiamo ricevuto molte richieste da parte di giornali e tv. Fino ad oggi Nora ha suonato per 3 telegiornali e 1 volta in podcast.

Nello store disponibili ora magliette, tazzine e poster con l’immagine del gatto che suona il piano. Il video fa sorridere, tutto questo merchandasing un po’ meno. Comunque, ecco il filmato!

Gatti giocherelloni

Per la serie mitici gatti che giocano ecco un altro simpatico filmato: gatto allo specchio oppure due gatti? Questo è il dilemma..

Altro video della serie gatti mitici: anche questa volta sono buffi, giocano e… cadono!
C’è anche il gatto che gioca a ping-pong..

E’ bello far giocare il gatto con il palloncino… ma se lo avete gonfiato voi assicuratevi che il vostro alito sia fresco altrimenti puo’ rivelarsi un gioco assai pericoloso per il vostro sensibile gattone…

Duelli e disastri

Cosa succede quando il gatto vede una stampante in funzione, con tutti quei fogli che si muovono? L’istinto curioso prevale, e il micio ci mette la zampina, fino a che non viene “sconfitto” dal marchingegno. Se non capite perchè la vostra stampante si inceppa.. e avete un gatto.. forse il colpevole è lui!

Una divertente pubblicità a episodi della DHL (spedizioni internazionali) di inizio anni ’90, che riprendono le vicende del cartone animato Silvestro & Titti. Nel primo episodio il gatto dorme placidamente e la cocorita lo disturba con il suo fischio, così il gattone spedisce l’uccellino e la sua gabbia in Siberia! Nel secondo episodio la vendetta della cocorita, che fa arrivare una cassa regalo per il gatto. Bellissime pubblicità!

la vendetta:

In questo simpatico video un gatto vorrebbe prendere i pesci nel laghetto, ma questo è ghiacciato e comincia scivolarci sopra mentre li insegue: meglio di Holidays on Ice!

Non disturbare..

Quando un felino sonnecchia non ha tanta voglia di essere molestato. Soprattutto quando a disturbarlo è un piccolo bambino che non sa di non dovergli rompere gli zebedei (in ogni senso visto che lo sveglia mettendo le mani proprio lì.. e il gatto reagisce con una simulazione di colpi degna del migliore boxer! E il bimbo fa una faccia spaventata troppo tenera.. Mi sa che ha capito la lezione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: