Equivoci da ridere

Situazioni imbarazzanti e gaffe: una raccolta di filmati divertenti sulle più diverse situazioni di equivoco

Essere scambiati per un assassino

Quando cucina l’uomo… Ecco cosa succede quando lui si improvvisa cuoco per una cenetta romantica a lume di candela ma si trova il gatto affamato a girare in cucina… non è come sembra!!

Questo video-horror thailandese (giapponese?) ti mostra cosa puo’ succedere se ti dimentichi di pagare le bollette della luce, dell’acqua e del telefono… A volte non è come sembra, ma fa molta paura! Ecco come nascono gli equivoci…


Dicesi figura di merda..

Questo simpatico spot pubblicitario spiega perchè non bisognerebbe mai giudicare troppo in fretta: un tizio porta a spasso il suo cane, mentre mangia un hotdog (che curiosamente significa cane caldo). Il cane tira, e il panino cade. Ma quando l’uomo lo raccoglie la scena che si presenta ai passanti fa tutto un altro effetto! La classica figura di merda…:

La neve

E’ arrivato il freddo! Ed è tutto coperto di neve. Due ragazzi camminano sulla neve quando uno dei due vede una chiazza gialla sulla neve. Ma anzichè girare al largo.. decide di assaggiare la neve gialla! L’amico è schifato… ma alla fine non è come sembra:

La figlia al concerto

Ecco come possono nascere le dicerie. Un papà porte le figlie ad un concerto. Le ragazze sono ovviamente tirate a balestra, poco vestite, in minigonna. E quando lui chiama la figlia che ha dimenticato i biglietti.. beh, la gaffe è servita. E ovviamente arriva il controllo della polizia…


Bella figura! Il testo finale è “noi non diamo giudizi affrettati”

Fotocopie in ufficio e malintesi..

Come fare una bella figura in ufficio! In questa simpatica pubblicità una bellissima ragazza non arriva a prendere la carta e si arrampica sulla fotocopiatrice mettendola inavvertitamente in moto… Lui entra e vede uno spettacolo niente male… soprattutto il risultato della fototopa, ahem della fotocopia.

Essere scambiati per ladri

Un divertente video pubblicitario: perche’ e’ buona regola comportarsi in maniera educata quando si chiedono informazioni stradali. Se vi presentate con un “ehi!” ad una signora rischiate di fare la fine di questo ragazzo che si prende lo spray urticante negli occhi… Un po’ stressata la signora?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: