Quando l’intelligenza umana va in vacanza e una telecamera riprende cosa riesce a combinare l’essere umano..
Tennis in casa
Dopo l’italico Fantozzi che ci spiegava come fare una buona battuta a tennis ecco un’efficace spiegazione su come effettuare un “perfetto” dritto a tennis: insegnante sfigato o tennista masochista? Per la serie “la mamma degli idioti è sempre incinta” lo stupid video:
Poliziotti stupidi
In Italia abbiamo sempre avuto le famose barzellette sui carabinieri, ma dopo che avrete visto questo video forse dovremmo sostituire i mitici caramba con i poliziotti messicani. Un video amatore riprende una rapina in banca in Messico: 4 criminali scendono dall’auto ed entrano in banca, in un attimo escono con il malloppo e risalgono a bordo, ma prima di partire arrivano due macchine della polizia.. che si fermano in mezzo alla strada e… entrano in banca, e non si accorgono che… Questa si che è una bella figura… Guarda :
Negli USA le auto della polizia hanno le telecamere incorporate, per registrare tutto quanto succede durante un arresto o un controllo ad un’automobile fermata. Questo incredibile episodio è accaduto a Twinsburg, nell’Ohio, quando la polizia ha fermato un uomo che aveva appena rapinato una banca, che aveva fatto passando un foglietto all’impiegata con scritto “Dammi tutti i soldi o ti ammazzo”. La prova della rapina era appunto in quel foglietto, che però gli agenti – mentre lo ammanettavano – lo hanno incautamente lasciato vicino alla faccia di John H. Ford, 35 anni che non ci ha pensato due volte: si è allungato vero il foglietto ed è riuscito ad afferrarlo con la bocca e se l’è mangiato, facendo così scomparire una prova inconfutabile. Ecco l’incredibile video:
Falegname idiota
Per la serie idioti al lavoro ecco un falegname che ben rappresenterebbe ai fatidici premi Darwin per chi si riesce ad estinguere o a ferire in maniera stupida: abbarbicato sopra l’albero che deve tagliare, riesce a tagliare anche la parte a cui ha legato un tirante di sicurezza, e si fa trascinare giù! Guarda il filmato:
Quando il vandalo si fa male
La mamma dei cretini è sempre incinta dice un famoso detto. E il vandalo fa parte di questa famiglia. Ma almeno ogni tanto esiste una sorta di giustizia “divina”. In questo filmato un giovane vandalo si diverte nel tentativo di abbattere un muro a calci, mentre viene incitato dagli amici. Tira una serie di calci ad una parete fatta di lastre di cemento non molto spesse. E quando finalmente riesce a sfondare con un calcio… le altre lastre logicamente scendono e si abbattono sulla gamba del furbone. Guarda:
Lo schiaffo della guardia
Chi di voi non ha mai visto (dal vivo o in tv) le guardie della regina d’Inghilterra, con il loro pittoresco copricapo, le movenze vecchie di secoli. Guardare uno dei loro cambi della guardia davanti a Buckingham Palace o nelle altre zone “presidiate” è una tappa turistica per chi visita l’Inghilterra. Una delle caratteristiche più famose delle guardie della regina è che non reagiscono mai, a meno che non vengano toccate. Anche in un episodio di Mr. Bean c’è una parodia del prendere in giro queste guardie, che tanto rimangono fisse e “indifferenti” a quanto capita davanti a loro. Ma questa volta l’ennesima burla ha dato fastidio a una di queste guardie, che ha deciso di reagire e rifilare uno schiaffo allo studentello che prendeva in giro la sua marcia. E questa volta l’episodio è stato ripreso da un videofonino e messo su youtube. La guardia stava marciando vicino ai cancelli del palazzo reale (Buckingham Palace) e da qualche minuto uno studente colombiano gli marciava a fianco da qualche minuto prendendolo in giro. Stanco della situazione, la guardia ha lasciato il suo selciato e gli ha tirato uno schiaffo. Il ministero della difesa inglese ha detto che identificherà il soldato e gli chiederà spiegazioni a riguardo. Ecco la scena:
E tu a chi daresti ragione?
Stupida sfida al bus
Vi sono tantissimi modi per sfidare la morte e il destino, giusto per provare un po’ di adrenalina in più o per farsi belli con gli amici. Ma sono tantissime anche le persone ci lasciano le penne o riportano danni permanenti. Nel video seguente una variante del gioco del pollo (ricordate il film “Gioventù bruciata”) ossia i giochi con cui si mette a repentaglio la propria vita per sfidare la noia. In questo caso il ragazzo si butta sotto un autobus in corsa, per rimanere rannicchiato e non farsi colpire. Insomma, farsi passare il pesante mezzo sopra, senza farsi male. Per sua fortuna ci è riuscito, ma voi non provateci!
Download filmato. Thanks Andrea
