Lasciato fuori dalla motorizzazione per fare la targa, viene scambiato per bomba
Che sfortuna per questo ragazzo che stava sbrigando le pratiche per il motorino appena acquistato. Ad Heidi Brown avevano infatti detto che poteva parcheggiare il motorino fuori dall’ufficio registrazione veicoli mentre aspettava di ritirare la targa.
Ma una volta uscita ha scoperto che l’esercito gliel’aveva fatto saltare in aria, dopo che qualcuno aveva segnalato che poteva contenere una bomba.
E’ quanto ha confermato la polizia di Ipswich, nell’Inghilterra orientale, a proposito dell’esplosione controllata avvenuta dopo che alcuni uomini d’affari locali avevano espresso il timore che potesse esserci una bomba.
“Il motorino era attaccato con la catena alla ringhiera all’esterno dell’edificio. Non abbiamo potuto identificare il proprietario perchè non c’era la targa”
ha detto una portavoce della polizia del Suffolk, aggiungendo che gli uffici degli edifici circostanti sono stati evacuati e tre strade sono state chiuse al traffico.
Il Daily Telegraph ha scritto che lo scooter apparteneva alla Brown, 22 anni, la quale ha dichiarato che le era stato detto che poteva lasciarlo là, in attesa dell’ispezione.
E che avrebbe dovuto fare, mettere un foglietto con scritto non é una bomba, non far brillare?? E comunque aveva ragione la polizia: alla fine si é trattata veramente di una bomba [www.magnaromagna.it]
