Kate Moss fotografata mentre si droga

La modella Kate Moss è stata fotografata mentre sniffa 5 striscie di cocaina in poco meno di mezz’ora.

Lo scoop scandalistico è stato realizzato dal Daily Mirror, che ha ripreso la prestazione della modella in uno studio di registrazione di Londra dove il fidanzato Pete Doherty (leader del gruppo rock Babysshambles) stava registrando il nuovo disco.
Kate Moss che si droga
Foto Kate Moss droga party
La modella mentre si droga

Il giornale ha già definito i due fidanzati come Druggie Lovers, e la modella come esperta consumatrice di droga in grado di preparare ben venti striscie da sniffare in poco più di trenta minuti. Dalle immagini scattate dal fotografo che ha ceduto lo scoop al Daily Mirror si intravedono alcuni momenti del droga party, con la Moss insieme al fidanzato che prepara e consuma piste di coca: dapprima dispone la neve accuratamente, poi la taglia con una carta di credito, e infine la aspira con una banconota arrotolata. 5 striscie in meno di quaranta minuti.

Il giornale ha tentato di intervistare la modella, chiedendole (probabilmente bluffando) cosa ne pensava del fatto che era stata ripresa anche in video mentre consumava cocaina. Ecco la risposta che in italiano assomiglierebbe molto ad una famosa canzone di Masini:

“A video? What video? F*** off, I don’t want to know.” [..] “F*** off, f*** off, f*** off, f*** off! Just f*** off!”

oltre ad una canzone di Masini, ci torna in mente anche il titolo di una delle prime storiche telenovele: “Anche i ricchi piangono” [F.B.] – Fonti: DailyMirror

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: