Coccodrillo ruba motosega troppo rumorosa

Faceva troppo rumore mentre tagliava i rami di un albero, e il coccodrillo si arrampica e gli porta via il rumoroso attrezzo

CoccodrilloFred Buckland stava tagliando i rami di un albero danneggiato dal recente uragano Monica, vicino al recinto dei coccodrilli all’interno del Corroboree Park Tavern, un parco nel nord dell’Australia.
Il coccodrillo, spaventato dal rumore della motosega, e’ balzato fuori dall’acqua e ha tentato di azzannare l’uomo, che si è prontamente scansato e si e’ rifugiato in cima ad un albero.
Brutus – questo il nome del coccodrillo d’acqua salata protagonista della vicenda – si è allora sfogato contro la motosega responsabile dei rumori molesti: l’ha azzannata e si è immerso in acqua portandosela via.

“Freddy è stato molto fortunato: poteva essere trascinato in acqua e mangiato per colazione” ha dichiarato Peter Shappaert, responsabile del parco, aggiungendo poi che il coccodrillo Brutus ha perso qualche dente.
Inutili i tentativi di recuperare la motosega prosciugando il laghetto: Brutus l’avrà nascosta bene per evitare ulteriori disturbi alla sua quiete. [F.B. www.magnaromagna.it] – Fonte e foto: Daily Telegraph

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: