Sposi si lasciano durante notte di nozze causa SMS

Sposa riceve SMS di ammiratore appena sposata, il neo marito la picchia e la abbandona.

Sempre più spesso messaggi al cellulare mettono in crisi le unioni, ma questa volta è record: la coppia non è arrivata alla prima notte di nozze e si è divisa prima.
SMS galeottoIl curioso episodio è accaduto in Malaysia, a Kuala Lumpur. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Bernama, la coppia era appena entrata nella camera d’albergo per la prima notte di nozze quando la sposa, una ragazza di 19 anni, ha ricevuto un messaggio SMS:

Anche se sposata, ti amo ancora

Il neo marito è andato su tutte le furie e non ha voluto credere alle spiegazioni della moglie che ha letteralmente perso la testa arrivando a picchiarla e ad abbandonare il tetto coniugale la prima notte di nozze.

Il messaggio è arrivato da un numero non conosciuto, e la ragazza ha raccontato di non sapere di chi si tratti. Ammiratore segreto o scherzo riuscito troppo bene, anzi male? Anche la polizia sta cercando di fare chiarezza sul caso. Considerando che la coppia proviene dalla tribu’ dei cacciatori di teste stanziata nel Borneo, per il burlone è forse meglio essere preso dalla polizia. [F.B. – www.magnaromagna.it] – Fonte: AllHeadlines

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: