La tecnologia ogni giorno sforna sempre nuove invenzioni, più o meno utili, e internet ci permette di conoscerle e di poterle acquistare anche quando non sono ancora distribuite in Italia. Un’utile invenzione sembra essere il kit per scoprire se si è incinte fatto al computer.
Il procedimento è uguale a quello tradizionale, ovvero fare pipì su una striscia assorbente e vedere poi a quale colore corrisponde. Ma in questo caso il test viene fatto tramite chiavetta USB dotata di striscia reattiva: si fa pipì sulla striscia collegata alla chiavetta, e poi si inserisce quest’ultima nella porta USB del vostro computer. In pochi secondi il monitor del vostro computer mostrerà i livelli di ormoni, in particolare sull’HGC-H, una variante utile per capire se si è in stato di gravidanza. Secondo la scheda del prodotto, si può riutilizzarepiù volte e costerebbe solamente 18 dollari.

Ma – al momento – si tratta solo di uno scherzo! Se infatti provate a fare l’acquisto sul sito che propone questo PTeq – USB Pregnancy Test vi viene restituita la seguente immagine:

Insomma, un pesce d’aprile. Ma sicuramente ne sentiremo parlare ancora a lungo… [www.magnaromagna.it]
