Una coppia di ragazzi è stata arrestata dopo averlo fatto in macchina.. nel parcheggio della stazione di polizia!
Della serie Lo famo strano, il curioso episodio è avvenuto negli Stati Uniti, patria del bere e dell’esser fieri di essere dei beoni: un ragazzo e una ragazza hanno deciso di fare l’amore dopo essersi ubriacati e non hanno fatto tanto caso a dove imboscarsi. Sono stati svegliati dai poliziotti: avevevano “imboscato” la loro automobile proprio di fronte all’entrata della stazione di polizia.
La coppia ha dichiarato agli ufficiali di polizia che non sapevano dove avevano parcheggiato, come riportato dal giornale Morning Call. Cioè non hanno notato tutte le auto della polizia parcheggiate nello stesso piazzale. E così lo hanno bellamente fatto, praticamente all’entrata della stazione di polizia di Hellertown, in Pennsylvania.
Dennis Cullen, 23 anni, e la sua compagna (non è stato rivelato il nome), hanno dichiarato che avevano bevuto un po’ troppo una festa universitaria la sera prima. Sono certo che, una volta scontata la multa/condanna, il ragazzo verrà considerato un fenomeno in università… [www.magnaromagna.it]
