Cambia nome in base ad asta su Ebay

Eileen De Bont, un’assistente alla poltrona di uno studio dentistico di Liverpool, ha messo all’asta il suo nome: questo verrà sostituito da chi offrirà di più su Ebay. L’asta l’ha vinta un’agenzia specializzato nel cambio del nome. Ora la donna si chiamerà Pudsey Bear…

ebayLa donna ha dato il via alla curiosa asta per motivi di beneficienza: nel suo annuncio ha chiesto agli utenti di Ebay di fare offerte affinchè lei cambiasse nome, e donare i soldi dell’asta in beneficienza. Il giorno precedente alla scadenza dell’annuncio l’offerta più alta era ferma a 30 sterline, fino a che il UK Deed Poll Service (un’agenzia specializzata nelle pratiche di cambio nome), nella persona del dirigente Mike Barratt, ha offerto 5000 sterline. Ora la donna si chiamerà come la mascotte di questa agenzia: Pudsey Bear

Alla fine la signora è quasi contenta del “nuovo” nome: “nomi come Scunthorpe Travelodge o Marge Simpson potevano essere piuttosto imbarazzanti [..] l’asta è ancora aperta ma ho chiesto di non fare più offerte perchè Pudsey è il mio nuovo nome e ne sono fiera!” ha dichiarato al North Wales Daily Post.
La raccolta di fondi andrà a favore del “Children in Need “, un’organizzazione no profit rivolta ai bambini.
E voi, lo fareste un atto del genere per pura beneficienza?
Che nome sareste disposti a portare, almeno per un anno, in nome di una buona azione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: