Curioso incidente avvenuto in Toscana. L’autista aveva fermato la sua automobile sul ciglio della strada per rispondere al richiamo della natura, ovvero fare un bisognino. Con moglie e figlio ad aspettarlo in macchina, mentre faceva la pipì ha visto con orrore una scena da film di cui era involontario protagonista: il mezzo ha cominciato a muoversi dirigendosi verso il burrone. Non ha fatto in tempo a ricomporsi e a fermare l’auto, che è precipitata direttamente giù dalla collina. Fortunamante sua moglie e suo figlio sono riusciti ad uscire prima che il mezzo volasse di sotto.
L’uomo aveva sì messo il freno a mano prima di scendere (ricordatevi che è sempre meglio inserire anche la marcia!) ma non aveva notato che il ciglio della strada dove aveva parcheggiato era ghiacciato, e così l’auto – parcheggiata in leggera discesa – ha cominciato a muoversi scivolando verso la scarpata.
L’automobile è finita giù per la collina finendo la sua corsa dopo una cinquantina di metri contro un albero. L’incidente è avvenuto nella zona di Montemignano, in Toscana. Un agente di polizia ha dichiarato che non verrà multato ma sicuramente starà più attento in futuro a dove parcheggia. Ma provate voi ad immaginarvi la scena dell’uomo con il suo coso in mano mentre vede la sua auto che lentamente scivola verso il vuoto.. [www.magnaromagna.it]
