Scappatella scoperta durante diretta del Giro d’Italia

Va al mare con l’amante, la telecamera dell’elicottero che riprende il Giro d’Italia inquadra la coppia e l’immagine viene vista in diretta tv: tra gli spettatori anche un parente della moglie tradita…

Spiaggia vista dall'altoLe bugie hanno le gambe corte dice un detto popolare. Aggiungerei una delle Leggi di Murphy: la fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo. Protagonista della divertente quanto sfortunata vicenda è stato un signore di La Spezia, di 40 anni, che ha approfittato del caldo di questi giorni per andare al mare con l’amante anzichè recarsi al lavoro. E quando l’elicottero con la telecamera è passato sopra la spiaggia di Marinella, dopo aver ripreso una bagnante in topless che si è coperta frettolosamente, l’uomo ha anche salutato con la manina. Inquadrato meglio, è stato riconosciuto in diretta tv da un parente della moglie che stava guardando il Giro d’italia in televisione, e che ha ben pensato di inviare un sms alla moglie dicendole di aver visto lei e il marito in televisione.

La donna è cascata dalle nuvole: “ma sì, in spiaggia..” deve aver insistito il parente. La moglie si è insospettita, e quando il marito è tornato a casa abbronzato ha avuto conferma della sua scappatella al mare. La storia del tradimento scoperto dal Giro d’Italia si è subito diffusa in paese, dove tutti hanno capito chi è lo sfortunato signore (ma anche poco furbo visto che ha salutato in tutta allegria verso le telecamere). Forse l’abbronzatura ora nasconderà l’impronta delle cinque dita…. [www.magnaromagna.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: