Giovanni Cacioppo: la banda di testa di cane

Alcune divertenti battute tratto dal libro La Banda di testa di cane, del comico di Zelig Giovanni Cacioppo

Giovanni Cacioppo - La banda di testa di caneRiportiamo alcune rassegne stampa sui tragicomici furti della banda di testa di cane. I divertentissimi monologhi di Giovanni Cacioppo raccontati alla trasmissione tv Zelig sulle (dis)avventure della banda li trovate nel libro.

  • Arrestato Testa di Cane. Arrestato ieri all’alba il famoso criminale Rocco Testa di Cane.
    Aveva tentato un furto nella villa di un noto boss mafioso. All’arrivo del padrone di casa é stato lo stesso ladro a chiamare la polizia.
  • Ruba l’auto dello spacciatore.
    Un malvivente ruba l’auto di un trafficante di droga che da giorni era pedinato dalla polizia…
  • Falsario truffato. Aveva acquistato un orologio falso da un gioielliere.
    Un noto pregiudicato, appartenente ad una banda di falsari, nel tentativo di smerciare banconote false da cento euro aveva acquistato un orologio Rolex da un gioielliere. Solo dopo alcuni giorni si é accorto che l’orologio era falso e ha denunciato il gioielliere, che a sua volta l’aveva già denunciato per spaccio di banconote false.
  • Arrestati ladri sacrileghi. Arrestati i due ladri che avevano rubato un dipinto da una Chiesa.
    I malviventi, nel tentativo di vendere l’opera, avevano pubblicato un annuncio su un giornale locale. Un poliziotto si é finto interessato all’acquisto e quando ha chiesto notizie sul valore dell’opera, i due ladri gli hanno presentato una copia dell’articolo di giornale che parlava del furto.

www.magnaromagna.it

Recensione del libro: Direttamente dagli archivi della polizia, le notizie e le immagini più scottanti della banda di Testa di Cane sono qui finalmente pubblicati in esclusiva, dopo le clamorose confessioni di Giovanni Cacioppo a Zelig.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: