..ancora immagini buffe di bambini, fotomontaggi di piccole pesti, o cartoline della serie “cosa farò da grande?” Da inviare agli amici o ai novelli genitori
I migliori baby sitter: gli animali
Who are best baby sitter? Forse qualche mamma vorrebbe rispondere “le ragazze giudiziose, attente, sempre disponibili”. Forse qualche papà vorrebbe rispondere “le belle ragazze, sempre disponibili (ma in un altro senso)”. Guardando questa galleria di immagini ci ricordiamo di una cosa: cani e gatti sono i migliori amici dei bambini! Quale “coppia” ti è piaciuta di più?
Cosa farò da grande..
Fotomontaggio: piccoli pugili crescono. Ecco i futuri Rocky Marciano e Sugary Ray Robinson?

Un futuro membro di una banda di motociclisti: questo pargoletto ha già tatuaggi, berretto in pelle e borchie!

La mania del poker prende sempre più persone e ad ogni età: ecco dei bambini al tavolo verde! Non sanno parlare ma sanno già giocare a carte?!

Il metodo perfetto per non perdere un bambino? Scriverci sopra i dati con il pennerello indelebile! Oddio, non è proprio il massimo..

I bambini sono incoscienti e fanno malestri: questo prima o poi capirà che non ha senso mettersi in bocca le rane vive come sta facendo nella foto

Come far sentire re un bambino: basta portarlo al Fast Food e dargli una corona di patatine fritte e un bavaglio che faccia da mantello..

Un fotomontaggio curioso, dove il bebè diventa gigante, e la mamma diventa piccolina e prende il suo posto sul seggiolone

Questa volta lo scherzo al bambino l’ha fatto il gatto, che gli ha rovesciato un secchio di vernice blu in testa!

Com’è il figlio di Shrek? Eccolo: assomiglia al padre, è verde, e ha l’espressione buona. Chissà se qualcuno dirà la frase Ma che bel piccolo!

Il primo striptease? Questi poppanti ancora in fascie assistono ad uno spogliarello in un tipico locale per adulti… Fotomontaggio da inviare a neo-mamme e neo-papà

Curioso fotomontaggio: che freddo! Il termotero per misurare la febbre del piccolo addirittura ghiaccia. Forse qualcuno ha barato..

Una bellissima sensazione per questo bimbo che si tuffa nel mucchio di foglie cadute in autunno. Peccato per chi le aveva appena rastrellate..

Cosa c’è di più bello per un bambino che essere portati dal babbo in piscinia? Il problema nasce quando il papà ciccione si tuffa a bomba..



