Sicuri di voler avere dei figli?
Una delle gioie più grandi della vita è diventare genitori. Anche i nonni che finalmente hanno dei nipotini sono di solito felici. Ma se i bambini sono come questi bastardi c’è poco da essere contenti! In questo simpatico spot ecco una serie di scherzi bastardi dove i protagonisti sono le piccole pesti. Genitori e nonni non fate vedere questo video ai vostri piccoli, potrebbero prendere al volo queste idee! Guarda:
Bimbo moderno vs Babbo Natale
Simpatica animazione in flash: Santa Klaus entra in casa per portare i regali, ma i giovani d’oggi non lo riconoscono… Auguri di un bastardo Natale!
Il piccolo tifoso bastardo
Per la serie piccole pesti crescono ecco un giovanissimo tifoso che mostra di che pasta è fatto. Il bambino è un tifoso del Chelsea, si è anche colorato i capelli di blu (colore della squadra) e deve accompagnare i giocatori all’entrata in campo. Appena fuori dal tunnel degli spogliatoi gli passa a fianco il “nemico” Gerrard: il piccolo chiede al campione di stringergli la mano e quando Gerrard gliela dà.. ops! Liscio, e si accarezza i capelli. Cominciamo bene..
Bastard compilation
Non sempre i bambini rappresentano l’innocenza, anzi a volte sono proprio bastardi, con una spiccata capacità di far dei danni. In questi filmati una serie di incidenti provocati da piccole pesti…
Un piccolo aiuto..
Mai farsi dare una mano da un bambino bastardo. In questo filmato il pargoletto mangia felice la cioccolata, quando la mamma lo chiama per farsi aiutare con la chiusura a lampo del vestito…
Mamme, attenzione quando vostro figlio vi sorride compiaciuto!!
Bimbi sfasciano auto..
E’ estate, e vuoi parcheggiare la macchina all’ombra. Così avrai meno caldo, e la vernice dell’auto non si rovina se non sta al sole. Ma il poveretto che parcheggia la sua preziosa BMW sotto ad un albero non ha considerato che oltre la staccionata ci sono dei ragazzini che stanno giocando a pallone e devono recuperare il pallone finito sull’albero… Guarda il simpatico spot dell’assicurazione tedesca:
