Pippi CalzeLunghe

Pippi CalzelungheChi non ricorda Pippi Calzelunghe, l’attrice svedese con i capelli rossi e le lunghe treccie, oltre alle inconfondibili e colorate calze? Che fine ha fatto l’attrice che impersonava Pippi? L’attrice si chiama Inger Nilson (lo stesso nome della scimmietta di Pippi), ed è nata in Svezia nel 1959. Si sta avviando verso i cinquanta anni di età. Nonostante questo, sta circolando una leggenda secondo la quale Pippi, una volta cresciuta, sia diventata la splendida ragazza in questa foto:

heather_christensenIn realtà si tratta di una bufala: la top model nell’immagine sopra si chiama Heather Christensen, ed è nata a San Diego nel 1979, ed è stata più volte sulle pagine di PlayBoy, nonchè modella dell’anno 2002 nell’edizione del 2002 della famosa rivista di nudi femminili.

Certo, in teoria è plausibile che la piccola Inger una volta cresciuta sia diventata simile alla bella ragazza dai capelli rossi comparsa su PlayBoy, ma qui non combaciano nè gli anni, nè la nazionalità delle ragazze. Ma è comunque un bel vedere. Per la cronaca di Inger Nilson si sono perse le traccie (e forse anche le treccie…) fino a qualche anno fa, quando ha girato un film intitolato “Gripsholm”. E’ proprio vero che le rosse stanno scomparendo… [Fonti: Wikipedia, TvClassicOnline]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: