Amy Winehouse efficace spaventapasseri

Un contadino di Norfolk ha deciso di utilizzare un poster cartonato di Amy Winehouse come spaventapasseri per allontanare gli uccelli dai suoi campi appena seminati. L’idea si è rivelata assai efficace.

Ricordate le fotografie di Amy Winehouse che la mostravano ubriaca e senza trucco? Se non le avete ancora viste eccole quà: un mostro. Quel brutto vizio di esagerare con l’alcool che la porterà alla morte.
amy winehouse ubriaca

amy winehouse anoressica

L’idea è del fattore Marlon Brooks (notare che il nome assomiglia a Mel Brooks, il famoso comico regista), che ha modellato uno spaventapasseri in modo da renderlo simile alla cantante: da quando ha inalberato l’immagine di Amy nel campo i piccioni e i corvi che gli divoravano le sue piante di zucchero.
Ecco la foto dello “Amy Spaventapasseri”:

spaventapasseri

“Gli uccelli sono terrorizzati, rimangono appollaiati sui fili del telefono e non si avvicinano al campo” ha dichiarato Merlon, aggiungendo che “è il miglior spaventapasseri che abbia mai avuto [..] se quando smetterà di cantare avrà bisogno di un lavoro, sono pronto ad assumerla”.
Il contadino sta già pensando di aggiungere un altro spaventapasseri “da paura” usando un altro cantante famoso: Pete Doherty. “Sono sicuro che farà un lavoro efficace come Amyh Winehouse”.
E i contadini italiani che immagini “nostrane” del mondo dello spettacolo possono usare? Io partirei con un Platinette con trucco, o meglio una Simona Ventura senza trucco… [www.magnaromagna.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: