Babbo Natale respinge teppisti usando albero

Importunato mentre distribuisce doni in un centro commerciale, reagisce usando come armi un albero di Natale e un sacco dei regali

Londra. Secondo quanto riportato dalla BBC, un Santa Klaus “locale” che stava lavorando presso un centro commerciale ha scacciato un branco di teppisti utilizzando come arma un albero di Natale artificiale.

Il signor Malky Watret stava distribuendo dei regalini all’interno del centro commerciale Paisley Centre quando 7 ragazzi si sono scagliati contro di lui rovesciando il carrello che conteneva i doni, urlando e spaventando i clienti. Ma il Babbo Natale non si è limitato a fare la vittima e ha reagito prendendo in mano un abete di circa 1 metro e mezzo e brandendolo come spada, facendo scappare gli assalitori.

Alla richiesta di una radio locale sui motivi dell’accaduto e della reazione, Malky ha dichiarato che i ragazzini lo chiamavano impostore e lo offendevano. “In altre circostanze avrei reagito diversamente, ma non si puo’ aggredire Babbo Natale! […] il mio sacco dei doni è stato un buono scudo“. Il direttore del centro commerciale ha ringraziato l’uomo per aver salvato lo spirito del Natale.
Chissà se l’abete pieno di luci usato come arma ha ricordato ai testimoni la spada-laser utilizzata da Luke Skywalker in Guerre Stellari…. [F.B. – www.magnaromagna.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: