Barzellette varie sul calcio

Zidane, Materazzi e Moggi sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all’improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l’ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte. Tramite gli intrallazzi di Moggi e con l’aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita. Fortuna vuole che il giorno in cui il processo finisce, in Arabia Saudita è festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti con solo 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: – Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare. Per primo tocca a Moggi che ci pensa un po’ e dice: – Legatemi un cuscino sulla schiena! – Così viene fatto, purtroppo il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena e così lo portatano via sanguinante e in agonia. Poi tocca a Zidane che, vista la scena, dice: – Legatemi 2 cuscini sulla schiena! – Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina. E’ ora il turno di Materazzi ma prima che questi possa dire qualcosa, lo sceicco dice: – Tu sei un campione del mondo e per questa ragione ti concederò ben due desideri. – – Grazie, Sua Altezza! – risponde Materazzi – In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20 … – Non solo sei un campione, ma sei anche coraggioso! – esclamò lo Sceicco con ammirazione.
– Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi… qual è il tuo secondo desiderio?
– Legatemi Zidane sulla schiena ….!!!
Raccontata da Adry
[ 29 voti, media : 9.38/10 ]

Al pronto soccorso. Il dottore di guardia: “Mi scusi, è lei l’arbitro che ha ingerito il fischietto?”
“FIIIIIIIIIIIIIIIIIII”
Raccontata da Anonimo
[ 33 voti, media : 5.34/10 ]

Capello e Mancini stanno parlando quando il secondo dice che esiste un modo per testare l’intelligenza dei calciatori:-guarda è semplice… chiamo un attimo fiore e gli faccio una domanda per vedere se è intelligente…pronto , stefano, se tua madre e tuo padre hanno un figlio che non è ne tuo fratelo ne tua sorella, chi è?- e fiore-sono io- mancini-bravo!- allora Capello decide di farlo ad un suo calciatore:-totti vieni che ti faccio un indovinello- glie lo dice e totti -mister, ora non me viene la risposta, je la dico dopo…- allora lo fa a tutta la squadra ma nessuno sa rispondere, poi va da nino il magazziniere che risponde – sono io, semplice!- allora totti va da capello e fa – mister..c’ho la risposta…? nino er magazziniere!- e Capello – ma allora sei proprio scemo…? fiore!-
Raccontata da Gaia *forzainter*
[ 35 voti, media : 7.54/10 ]

Ci sono due giocatori di calcio, uno dice all’ altro, chiss? come sar? il paradiso, se ci saranno forti giocatori con cui confrontarci, se ci saranno bei campi da calcio. L’altro gli dice: bh? facciamo cosi, il primo che muore, entra nel sogno di quello che ? ancora vivo e gli dice com’? il paradiso. Tanto bene muore uno dei 2, quello morto entra nel sogno dell’altro e gli dice: qui ? stupendo, ci sono campi bellissimi, giocatori fortissimi, per? ho anche una brutta notizia, l’amico preoccupato gli chiese qual’era, e l’altro: fra uan settimana ti convocano pure a te..
Raccontata da Janick
[ 13 voti, media : 6.05/10 ]

sapete perch? Cassano ha tutti quei buchi in faccia? sta imparando a mangiare con la forchetta!
Raccontata da luca
[ 51 voti, media : 7.21/10 ]

Il Parma voleva comprare Pecchia, poi ha scelto Nakata. Non si poteva prendere tutti e due perche’ insieme sarebbero stati ‘NA KATAPECCHIA.
Raccontata da Manu
[ 37 voti, media : 7.75/10 ]

Quest’anno lo scudetto l’ha vinto la Juve, onorando così la memoria dell’Avvocato…. speriamo che l’anno prossimo lo vinca in Milan……..
Raccontata da Td_van
[ 102 voti, media : 6.79/10 ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: