Storielle su approcci e primi appuntamenti

Altre barzellette su approcci e primi appuntamenti

Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda con insistenza. Si fa coraggio e le chiede: – Scusi, forse ci conosciamo? La signora risponde: – Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini. Lui ci pensa su un minuto, poi gli viene il dubbio che il bambino di cui lei parla possa essere il frutto dell’unica volta che tradi’ sua moglie. Cosi’ chiede alla donna: – Tu sei forse la stripper che saltò fuori dalla torta alla festa d’addio al celibato del mio miglior amico. Cinque anni fa? Ero ubriaco, ricordo solo che lo facemmo sul tavolo del locale e poi più niente La donna lo guarda inorridita e sdegnata risponde: – No, io sono la maestra di suo figlio!
Raccontata da Divertiletter
[ 1 voto, media : 6.00/10 ]

Un uomo entra nel suo ristorante preferito e si siede al solito tavolo. Si guarda intorno e nota seduta in un tavolo vicino una donna bellissima, completamente sola. Il tipo chiama il cameriere e gli chiede di mandare alla donna una bottiglia del Merlot più costoso del ristorante, pensando che se la donna avesse accettato la bottiglia sarebbe caduta ai suoi piedi. Il cameriere porta la bottiglia al tavolo della signora e le dice indicando l’uomo:
“Questa è da parte del signore seduto a quel tavolo”
La donna guarda la bottiglia con freddezza in un secondo e decide di mandare un biglietto all’uomo. La da al cameriere e questo la porta al destinatario. Sul biglietto c’e’ scritto:
“Affinché io accetti questa bottiglia, lei dovrebbe avere un Mercedes nel suo garage, un milione di dollari in banca e 20 cm nei pantaloni”
Dopo aver letto il biglietto, l’uomo ci pensa un secondo e decide di rispondere. Dà un nuovo biglietto al cameriere e gli chiede di portarlo alla donna. Sul biglietto c’e’ scritto:
“Per eseguire i suoi desideri, potrei vendere la mia Ferrari Modena 360 e anche il mio BMW 850 SL, per rimanere solo con il Mercedes 600 nel garage. Potrei anche donare 12 dei miei 13 milioni di dollari che ho in banca… Ma… neanche per una donna bella come lei me lo taglierei di 5 cm”. PS. RIMANDAMI LA BOTTIGLIA
Raccontata da DivertiLetter
[ 15 voti, media : 8.69/10 ]

Sono passati alcuni anni da quando Betty ha perso il marito e non l’ha ancora dimenticato: cio’ l’ha portata ad una forte depressione. Per farle superare il lungo momento critico la figlia le presenta un distinto signore che lei comincia a frequentare. Dopo qualche settimana i due sembrano piacersi a vicenda, finche’ l’uomo la invita finalmente a passare un week-end da soli in una sua casa di montagna. Lei accetta e la prima notte lui si spoglia del tutto nudo, mentre lei si presenta nuda, ma con un paio di mutandine nere. Lui la guarda e le chiede: “Perche’ le mutandine?”. E lei: “Il mio seno e il mio corpo sono a tua disposizione, ma la’ sotto io sono ancora in lutto”. L’uomo capisce che per quella notte non c’e’ niente da fare. La notte successiva la scena e’ la stessa: lei nuda con le mutandine nere e lui completamente nudo, ma con un profilattico nero.
Lei lo guarda e gli chiede: “Che cos’e’ quel preservativo nero?”.
Lui replica: “Vorrei venire a porgere le mie condoglianze”.
Raccontata da Divertiletter
[ 2 voti, media : 8.00/10 ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: