Gli uomini sono come i cessi, quando li cerchi non li trovi mai. Quando li trovi sono sempre occupati. Se li trovi liberi sono in uno stato pietoso! [ 216 voti, media : 7.32/10 ]
Raccontata da Barzellettopoli
[ 218 voti, media : 7.50/10 ]
Una donna è donna fino al giorno in cui muore, ma un uomo è un uomo solo finchè ci riesce..
Raccontata da Betty69
[ 68 voti, media : 6.16/10 ]
In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: un neurone cresciuto in vitro viene trapiantato dentro il cervello di un uomo comune. Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite, si guarda intorno e si rende conto che ? in un grande spazio vuoto, dove ? tutto buio e c’? un silenzio angosciante. Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce: -Ehi? C ‘? qualcuno?- Silenzio… Sempre pi? ansioso e spaventato alza il tono: -Yu-hu? C’? nessuno qui?- Nessuna risposta. Oramai sull’orlo del panico grida disperato: -Hey? Aiuto! C’? qualcuno qua dentro?!?- Nessun segno di vita. Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere. -Rester? solo, qui, per il resto della mia vita!- All’improvviso, un rumore, dei passi, arriva qualcuno! Ed ? un altro neurone!!! Emozionantissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso. -Ehy… Calmati, amico mio, calmati. Che fai qui? E perch? piangi?- -Io… Sono arrivato adesso… Pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre.- -Su, dai, che sciocchezza! Stai parlando di un cervello umano, maschile per giunta, quindi non troverai nessun’altra comunità pi? affollata di neuroni di questa. Noi siamo moltissimi, estremamente attivi oltretutto, e con legami stretti, stretti e fitti, fitti fra tutti noi.- -Oh… Grazie Dio, che bello! Come sono contento! Ma… Allora dove siete tutti? Qui, il cranio, ? vuoto.- -Oh, nulla di strano, è sempre così: c’ù una festa giù nel pisello e io sono risalito solo per cercare dell’altra birra.-
Raccontata da Daniele C.
[ 135 voti, media : 6.75/10 ]
Adamo va dal Signore. Adamo: -Posso farti una domanda? Dio: -Dimmi pure figliolo.- Adamo: -Perch? hai fatto Eva cos? bella?- Dio: -Perch? tu la potessi amare.- Adamo: -E allora perch? l’hai fatta così stupida?- Dio: -Perchè lei amasse te
Raccontata da Divertiletter
[ 262 voti, media : 7.65/10 ]
Perchè hai comprato un reggiseno, che non hai niente da metterci dentro?- -Se è per questo, anche tu porti le mutande
Raccontata da Divertiletter
[ 261 voti, media : 7.57/10 ]
Quando Dio creò Adamo ed Eva, aveva due regali da dare a loro. Dio disse: “Ho due regali da darvi, uno ? l’arte di far pip? in piedi…” Adamo lo ferm? subito: “S?, lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe molto pi? semplice e molto pi? divertente” Dio guard? Eva ed Eva fece un cenno di approvazione: “Perch? no, non ? cos? importante per me”. Allora Dio lo diede all’uomo. Adamo url? di gioia, fece salti e pip? da tutte le parti, spruzz? sulle pareti ed corse fino in spiaggia dove fece di nuovo pip? e ammir? il motivo che era riuscito a fare nella sabbia. Dio ed Eva guardavano l’allegria di Adamo, ed Eva chiese a Dio: “E cos’era l’altro regalo che volevi dare?” “Il cervello Eva, il cervello”
Raccontata da Divertiletter
[ 211 voti, media : 8.01/10 ]
Prima di incontrare il principe azzurro, ci tocca baciare un sacco di rospi
Raccontata da Lella Costa
[ 64 voti, media : 5.97/10 ]
Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina. Le due automobili sono distrutte, anche se nessuno dei due ? ferito. Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all’uomo: – Non posso crederci: tu sei un uomo… io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo ? un segno di Dio: voleva che ci incontrassimo e che divenissimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni… E lui: – Sono d’accordo: deve essere un segno del cielo! La donna prosegue: – E guarda quest’altro miracolo… La mia macchina ? demolita ma la mia bottiglia di vino non si ? rotta! Di certo Dio voleva che noi bevissimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro… La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente met? e la passa a lei… Ma la donna richude la bottiglia e la rid? a lui… L’uomo le chiede: – Tu non bevi? E lei risponde: – No, io aspetterò che arrivi la polizia e faccia l’etilometro…
Raccontata da Magnaromagna
[ 158 voti, media : 7.65/10 ]
Perchè gli uomini hanno un cromosomo in meno dei maiali? Per impedire che si arricci la loro coda!
Raccontata da SOLELUNA
[ 64 voti, media : 5.86/10 ]
Una donna ha bisogno di 4 animali nella vita:
1) Una Juaguar nel garage
2) Un visone nell’armadio
3) Uno stallone a letto
4) Un asino che le paghi tutto!
Raccontata da SusannaPezza
[ 85 voti, media : 6.76/10 ]
Ogni donna ho un uomo che le è stato destinato dal fato.. SE RIUSCIAMO AD EVITARLO SIAMO SALVE!!!
Raccontata da Valentina C.
[ 29 voti, media : 7.63/10 ]
Perchè le single sono più magre delle sposate? Le single tornano a casa, guardano cosa c’è in frigo e vanno a letto… Le sposate tornano a casa, guardano cosa c’è a letto e vanno al frigo…
Raccontata da Vampirella
[ 149 voti, media : 7.88/10 ]
Siccome sono una donna sono sempre in ordine, vestita e truccata nel modo migliore in ogni occasione. Siccome sono una donna dovresti farmi almeno i complimenti visto e considerato che sono sempre bella e perfetta, invece di interessarti sempre di altre cose. Siccome sono una donna, e tu mi piaci e voglio fartelo capire, rido a tutte le tue battute come se fossero davvero divertenti. Lo so che sono pietose, ma se mi vedi ridere magari intuisci che provo interesse per te. Ma perchè non lo capisci, continui a farmi battute ma non ci provi mai, forse devo ridere di pi??
Raccontata da Women
[ 95 voti, media : 5.62/10 ]
FAQ sugli uomini – Risposte ad alcune domande che si pongono le donne
Come si definisce un uomo intelligente, sensibile e bello? Omosessuale.
Cosa deve fare una donna quando il marito corre a zigzag in giardino? Continuare a sparare.
Gli uomini sono la prova che la reincarnazione esiste: non si può diventare tanto coglioni in un’unica vita.
Alcune ricercatrici hanno scoperto perchè Mosè errò per 40 anni nel deserto col popolo d’Israele: un vero uomo non chiede mai indicazioni.
Cos’è un uomo con un QI di 50 ? Un uomo benedetto dagli dei!
Le 3 maggiori crisi nella vita d’un uomo:
1. La perdita della moglie
2. La perdita del lavoro
3. Un graffio sulla carrozzeria dell’auto.
Come rendervi conto che vostro marito è morto: avete il controllo del telecomando!
Cosa hanno in comune un uomo ed un serial televisivo? Non appena comincia a diventare interessante, bisogna aspettare la prossima puntata.
Perchè la psicanalisi dura meno per un uomo?
Non c’è bisogno di regredire all’infanzia.
Perchè tante donne simulano l’orgasmo? Perchè tanti uomini simulano i preliminari…
Cosa fa più piacere ad un uomo di un’incredibile prestazione sessuale? Degli amici che gli credano.
Perchè Dio creò le donne belle e stupide? Belle affinché gli uomini potessero amarle.. e stupide affinché potessero amare gli uomini.
Perchè gli uomini portano la cravatta? Perchè ha l’aria meno ridicola di un guinzaglio.
Perchè gli uomini sanno fischiare meglio delle donne? Perchè hanno un cervello da uccellino…
Che differenza c’è tra un uomo e un gatto? Nessuna, entrambi hanno terrore dell’aspirapolvere.
Donne alla ricerca dell’uomo perfetto
Se ad una ragazza capitasse di trovare il genio della lampada e di poter esprimere un desiderio…
Una donna, passeggiando in un bosco, improvvisamente inciampa in qualcosa che, ad una più attenta analisi, si rivela essere un’antica lampada ad olio. Come lei inizia a strofinarla, immediatamente appare il Genio:
“Posso avere i miei tre desideri?”, chiede lei.
“No” risponde il Genio. “A causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell’inflazione, etc., oggi come oggi posso esaudire un solo desiderio, dunque, cosa vorresti?”.
Lei prende una cartina geografica e dice: “In tal caso vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi la cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!”
Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta:
“Accidenti, questi Paesi sono in guerra da tempi remoti! Non credo di poterci fare niente, sono potente, ma non così tanto. Devi chiedermi altro!”.
La donna ripensa un pò su e dice:
“Non sono mai riuscita a trovare l’uomo giusto: sensibile ed affettuoso, capace di rispettarmi come persona e come donna, che sappia farsi carico della metà dei lavori domestici, che sia un bravo amante e non passi tutto il tempo a guardare lo sport in TV o a leggere quasi esclusivamente i giornali sportivi, che sia sensibile, che si ricordi degli anniversari e che non mi tradisca!”
Il Genio rimane zitto e poi sospirando dice:
“Fammi rivedere un pò quella cacchio di cartina….”
