Barzellette sugli inglesi

Tre donne inglesi stanno prendendo il thè nei pressi di Calcutta. Un gorilla, uscendo da un bosco, afferra una delle tre inglesi e scappa correndo con lei. Una delle due inglesi rimaste al tavolino dice alla sua amica: – Francamente, non so cosa ci trova…-.
Raccontata da Divertiletter
[ 23 voti, media : 3.20/10 ] Vota questa barzelletta!

Lord Nicholson, un’attempato e distinto Lord inglese, scende con calma le scale del Massimo d’Azeglio, uno dei più noti alberghi romani, in pantofole, con la vestaglia da camera, si dirige al bar e chiede un bicchiere d’acqua. Prende il bicchiere e si allontana. Dopo pochi minuti, torna al bar con il bicchiere vuoto e chiede (accento inglese tipo Ollio) -Un’altro bicchiere d’acqua per favore…- Ringrazia e si allontana. La scena si ripete altre volte, con il Lord sempre impassibile ma ogni volta un po’ più in disordine e spettinato. Il Barman incuriosito della ennesima richiesta domanda: -Il Signore ha molta sete questa sera?- -No..- risponde lui un po’ affannato -la mia camera sta andando a fuoco-
Raccontata da Franz
[ 21 voti, media : 7.33/10 ] Vota questa barzelletta!

baby sittingCome fanno ad aver bambini gli inglesi? Si scambiano la biancheria intima!
Raccontata da Manu
[ 27 voti, media : 1.79/10 ] Vota questa barzelletta!

Una signora inglese va a fare la spesa dal fruttivendolo e chiede: “Scusi, quali essere zucchine?” Il fruttivendolo risponde: “Signò, sono quelle l?” E l’inglese: “Così? piccole? Da noi essere grosse così!” E le compra. Dopo un po’, l’inglese: “Scusi quali essere peperoni?” Il fruttivendolo: “Signò, stanno là davanti!!” L’inglese: “Così piccoli? Da noi essere grossi così!” E li compra. La signora sta per andar via quando incuriosita si avvicina alla cassetta dei cocomeri e chiede: “Scusi, cosa essere quelli?” e il fruttivendolo, innervosito: “Signò, quelli sono i piselli!!”
Raccontata da ViagraRecords
[ 20 voti, media : 5.16/10 ] Vota questa barzelletta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: