Raccontata da Franco
[ 131 voti, media : 8.09/10 ]
Carabiniere telefona all’ufficio informazioni dell’aeroporto: -Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?-. La centralinista: -Un attimo…-. E il carabiniere: -Grazie- e riattacca.
Raccontata da Robaldo
[ 96 voti, media : 7.58/10 ]
Due carabinieri decidono di rilassarsi andando a caccia. Vanno nel bosco ma dopo un pò che camminano a uno dei due viene un infarto! L’altro preso dal panico lo guarda ed esclama -Oddio ? morto!-. Dopodichè tira fuori il cellulare e chiama il 113. Quando l’operatore risponde, il cacciatore comincia ad urlare che il suo amico ? morto. -Ok- risponde con calma l’operatore -Si calmi. La prima cosa è essere sicuri che il suo amico sia veramente morto..- Il carabiniere risponde -Ok- e dopo un breve silenzio si sente il rumore di uno sparo. Il carabiniere riprende il telefono e chied all’operatore -Ok, e ora cosa devo fare?
Raccontata da Robaldo
[ 59 voti, media : 6.65/10 ]
Un carabiniere sta facendo le parole crociate e trovandosi in difficolta’ si rivolge ad un collega: – Aiutami: denominazione volgare dell’organo genitale femminile. – Quante lettere? – Quattro. – Mah.. Un’idea ce l’avrei… E’ orizzontale o verticale? -Orizzontale -Allora non lo so
Raccontata da webmaster
[ 54 voti, media : 6.36/10 ]
Un carabiniere, con fare circospetto, si avvicina all’edicolante e chiede: – E’ uscito Diabolik ? – No! – Circondate l’edicola!!
Raccontata da webmaster
[ 77 voti, media : 6.42/10 ]
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile, e mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo di falce e martello!! Gli altri ma va la’, e’ impossibile, chissa cosa era, va la’, un sommergibile… e si immerge il secondo per vedere. Risale e anche questo, con aria stupefatta, dice di aver visto il sommergibile, ma gli sembra americano. Infine si immerge il terzo, e sta sotto molto piu’ degli altri; risale, e viene subito interrogato allora??? -Il sommergibile c’e’, ma e’ dei carabinieri.- -E come fai a saperlo, c’era scritto?- -No, ma quando ho bussato, mi hanno aperto!
Raccontata da Robaldo
[ 14 voti, media : 7.04/10 ]
In mezzo ad una distesa di ghiaccio, si presenta un carabiniere con la sua borsa da pesca e la sua canna. E’ seduto su uno sgabello e comincia a fare un buco nel ghiaccio per infilarci la canna da pesca. Ad un tratto sente una voce d’oltre tomba, profonda, glaciale, rimbombante che annuncia: “NON CI SONO PESCI QUI…”.
Il carabiniere, stupefatto, si ferma, si guarda attorno, ma non vedendo nessuno continua a bucare il ghiaccio.
Poi sente la solita voce: “NON CI SONO PESCI QUI !”. Ancora una volta si ferma, tende l’orecchio e riprende la sua opera.
Ma poco dopo di nuovo: “NON CI SONO PESCI QUI!”.
E il carabiniere: “Ma insomma chi parla?!”.
E la voce: “IL DIRETTORE DELLA PISTA DI PATTINAGGIO”. .
Raccontata da Roberto
[ 10 voti, media : 5.88/10 ]
Un carabiniere entra in una pizzeria e ordina una pizza intera dicendo: -Me la tagli solo in tre pezzi, per favore; non ce la farei mai a mangiarne sei!
Raccontata da Sirkain
[ 18 voti, media : 5.18/10 ]
Un appuntato dei carabinieri compra una macchina nuova. Appena uscito dalla concessionaria viene tamponato. Disperato ferma un passante che malignamente gli suggerisce di soffiare dal tubo di scarico per far gonfiare le parti ammaccate. Mentre soffia dal tubo passa il capitano che chiede spiegazioni.. Il capitano seccato dice: -E poi ci lamentiamo se ci fanno le barzellette…Ma vuoi chiudere i finestrini che esce tutta l’aria!-
Raccontata da Tatiana
[ 27 voti, media : 7.75/10 ]
Ci sono due carabinieri, Marco e Antonio, che vanno al cinema che si stanno godendo tranquillamente un classico film western. Nel film, c’è la classica rapina in banca, con il bandito che scappa a cavallo, e lo sceriffo del paese che parte all’inseguimento. Allora Marco chiede a Antonio :
La facciamo una scommessa? Scommettiamo se lo sceriffo riesce a catturare il bandito oppure no. Io dico che ce la fa
E Antonio :
– Ok! Ci sto! Allora io dico che invece il bandito riesce a scappare. Facciamo 10 euro!
– Ok, va bene
Prosegue il film, i due protagonisti passano attraverso monti, laghi, colline, boschi, sempre a bordo dei loro cavalli, e alla fine lo sceriffo riesce a catturare il bandito. Mentre escono dalla sala, Antonio porta mano al portafogli, prende 10 euro e li allunga a Marco, che aveva vinto la scommessa. Antonio :
– No, guarda Marco, questi soldi non li posso proprio accettare, mi sentirei un disonesto
– E perché?
– Perché ti devo dire la verità, io questo film l’avevo già visto, e quindi sapevo anche come sarebbe andato a finire.
No no, ma cosa centra.. il film l’avevo già visto anch’io
-Ma come l’avevi già visto ??? E hai scommesso su quello sbagliato ???
– Eh si.. cavolo.. ma stavolta il bandito era partito così bene, che pensavo che non lo prendesse più
Raccontata da Bastro78
[ 13 voti, media : 9.68/10 ]
Due carabinieri vengono a sapere che allevare polli è molto redditizio. Decidono allora di mettere i loro risparmi in comune e di mettersi in società per l’allevamento di polli. Un giorno vanno in una fattoria e comprano cento pulcini. Il giorno dopo tornano alla fattoria e ne comprano altri cento, così il giorno dopo ed il giorno dopo ancora. Il quarto giorno il fattore incuriosito gli chiede:
– Ma come mai comprate tutti questi pulcini?
– Perché ci muoiono tutti… non so se sono io che li pianto troppo profondi o è il mio collega che li innaffia troppo…
Raccontata da Divertiletter
– Maresciallo, per fare un po’ di spazio in archivio, posso bruciare i fascicoli più vecchi di dieci anni?
– Ottima idea! Però per sicurezza fai prima le fotocopie!
Raccontata da Divertiletter
Un giapponese in visita turistica chiede informazioni ad un carabiniere: “so shi un jan ariga to tae ke chi co do gu ishi Coca Cola?” E il carabiniere: “mi scusi, parlo poco il giapponese, ha detto che vuole sapere dove compare una lattina di che cosa?”
Raccontata da Franco
Carabinieri al voto
Un carabiniere torna in caserma tutto arrabbiato…
“Non c’è più religione… mi hanno sbattuto fuori dalla cabina elettorale!” “E Perché?”
“Eh perchè siamo entrati in 4 nella cabina…”
“Che motivo avevate di entrare in 4?”
“Sul foglio c’era scritto DOPO IL VOTO PIEGARE IN QUATTRO”
Raccontata da Giorgio
Da che cosa si capisce che un fax è stato spedito da un carabiniere?
C’è sopra un francobollo!
Raccontata da JJ Maki
Un carabiniere rientra a casa e trova la moglie a letto tutta sudata e ansimante. Lei dice:
“Corri a chiamare il medico, penso di avere un principio di infarto”
Il carabiniere si precipita subito fuori di casa ed incontra il figlioletto per le scale che gli dice:
“Papà c’è un uomo nudo nascosto nell’armadio”.
Il carabiniere torna in casa, apre l’armadio e ci trova dentro il suo migliore amico, lo guarda e gli dice:
“Cristo, Luigi, c’è mia moglie che ha un infarto e tu ti metti qui a spaventare i bambini?”
Raccontata da Marika
[ 2 voti, media : 8.50/10 ]
Salvatore sale per la prima volta sull’aereo che lo condurra’ al primo lancio. L’istruttore gli spiega: “Quando ti lanci tira la cordicella di sinistra. Se non si dovesse aprire il paracadute tira la cordicella di emergenza, che si trova piu’ a destra. Dopodiche’ una volta giunto a terra troverai la jeep che ti ricondurra’ al campo di addestramento. Salvatore allora, giunto sul punto di lancio, si getta e lesto tira la cordicella di sinistra. Niente, il paracadute non si apre. Tira la seconda cordicella, e niente, ancora chiuso. Allora tra se’ e se’ dice: “Cavolo, vuoi vedere che quando arrivo a terra non trovo neanche la jeep?”.
Raccontata da Marika
Perchè i carabinieri di venezia hanno sempre l’orlo dei pantaloni bagnato?? perchè quando buttano i mozziconi di sigarette nel canale li spengono con il piede!
Raccontata da Alessia
[ 52 voti, media : 6.81/10 ]
Quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere BUON COMPLEANNO sulla torta? Due ore e un minuto. Un minuto per scrivere Buon Compleanno e due ore per ripulire la macchina da scrivere!
Raccontata da Barzellettopoli
[ 41 voti, media : 2.83/10 ]
Carabiniere al maneggio: – Buongiorno, vorrei un cavallo. – Da montare? – No no, già pronto…
Raccontata da Barzellettopoli
[ 42 voti, media : 6.91/10 ]
Maresciallo: – ho perso il mio cavallo, è sparito mentre ero in montagna Appuntato: -perchè non mette un annuncio sul giornale? Maresciallo: -non essere ridicolo.. non sa leggere!
Raccontata da Barzellettopoli
[ 34 voti, media : 6.05/10 ]
Allora Caputo – chiede il capitano ad un appuntato. Hai finalmente capito come funziona il sistema solare? – -Signorsi’, signor capitano-. -Magnifico, Caputo chi avrebbe mai detto che alla ventesima volta avresti capito?- -Beh, si capitano. Pero’ c’è ancoraqualcosa che non riesco a spiegarmi. Intorno a cosa gira la terra quando piove???-
Raccontata da Barzellettopoli
[ 17 voti, media : 3.39/10 ]
Cosa ci fanno due carabinieri in un letto? i piu-moni
Raccontata da Cinga
[ 36 voti, media : 5.14/10 ]
Maresciallo perchè avete sparato al motore? -Perchè la macchina si era rotta e non volevamo far soffrire i cavalli
Raccontata da Daniele C.
[ 19 voti, media : 5.23/10 ]
Durante uno scavo vengo ritrovate tre bombe della seconda guerra mondiale. Arrivano i carabinieri e le caricano sulla gazzella. Durante il viaggio l’appuntato chiede: – Maresciallo non e’ pericoloso trasportare tutte queste bombe? E se ne esplodesse una? E il maresciallo: – Si, ci ho pensato anch’io ma caso mai succedesse, sul verbale ne dichiariamo solo due…
Raccontata da Divertiletter
[ 15 voti, media : 4.36/10 ]
Un carabiniere decide di comprare una nuova sega, va in negozio e dice: -Cosa mi consigliate?- e il commesso fa:- Una bella motosega! Sprecherete meno fatica e più efficenza!- Dopo una settimana il carabiniere torna in negozio e fa:- Ma io faccio più fatica di prima!- Il commesso accende la motosega per vedere se parte e, stupito, dice:-Allora?- A quel punto il carabiniere fa:- Ma cos’? questo rumore?
Raccontata da Fabrizio
[ 15 voti, media : 6.42/10 ]
Carabinieri e Polizia vanno in gita insieme. Affittano un pullman a due piani, polizia sotto, carabinieri sopra. Al piano di sotto gran casino e allegria della polizia, sopra silenzio piu assoluto. Un poliziotto va sopra e vede tutti i carabinieri tesi che si tengono stretti ai sedili e dice: -Cosa fate? Allegri! Stiamo andando in gita!- e un carabiniere risponde – Eh! Parlate voi che l’autista ce l’avete!-
Raccontata da Franco
[ 34 voti, media : 7.33/10 ]
Quattro carabinieri vicino ad un aereo all’aeroporto: – Che bello, chiss? quanto far?.. – Almeno i 100 – Ma sei matto, almeno i 200 – 300! – 400! – 500! – E si, ‘mo vola!!!
Raccontata da Franz
[ 20 voti, media : 6.72/10 ]
Alla macchina del caffè un carabiniere continua a prenderne uno dopo l’altro e ha già riempito il pavimento di bicchieri. Il maresciallo dice -Allora? La finiamo?- e lui risponde : -Maresciallo, finchè vinco gioco io!
Raccontata da Franz
[ 11 voti, media : 3.89/10 ]
In una caserma, il maresciallo chiede all’appuntato di controllare cosa fa durante la giornata un suo collega. Il giorno dopo l’appuntato incontra il maresciallo e gli racconta
“Senta, io l’ho seguito dovunque… quando stacca dal lavoro va a mangiare al ristorante poi fa l’amore con sua moglie, poi torna al lavoro, va al bar e fa un’altra volta l’amore con sua moglie!
il maresciallo:
– allora non c’è niente da preoccuparsi…
L’appuntato:
– maresciallo,posso darle del tu?
– certo-
– con TUA moglie!!
Raccontata da gaia
[ 30 voti, media : 7.82/10 ]
Perchè c’è una vasca da bagno sul tetto della macchina dei carabinieri? Perchè altrimenti muore la sirena!
Raccontata da Gigi
[ 30 voti, media : 4.36/10 ]
Un carabiniere fa vedere ad un suo collega la foto di suo figlio e gli dice: -lo sai è 6 mesi che cammina- e l’altro: -beh… chissa dove sarà arrivato..-
Raccontata da Homer
[ 20 voti, media : 6.41/10 ]
Un Carabiniere esce di casa e vede un vecchietto su una panchina che legge un libro sulla logica. Il carabiniere si comincia a domandare che cosa sia la logica. Così si avvicina al vecchio e gli chiede: – Mi scusi, cos’è la logica?- E il vecchio:- Signore, sarebbe troppo lungo da spiegare, magari un’altra volta!- – Per favore, non le viene in mente un’esempio corto?- Il vecchio risponde:- Ok, mi ascolti: in casa lei ha un acquario?- – S?, ce l’ho. – – E guardandolo che le viene in mente? – Mah, i pesci, il mare. – – Bene. e pensando ai pesci e al mare? – – Alle vacanze, alla gente sulla spiaggia. – – E pensando alle vacanze e alla gente sulla spiaggia che le viene in mente? – Beh, le belle ragazze in bikini, che fanno il bagno… – – Vede? Siamo passati da un acqurio alle belle ragazze che piacciono a lei. Questa è la logica. E il carabiniere: – Mannaggia, ha ragione! – E se ne va. Prima che facia sera, il carabiniere compra il libro sulla logica, pensando: “Domattina faccio vedere al vecchio che l’ ho comprato anch’io!” Il Giorno dopo si affaccia alla finestra e vede che sulla panchina il vecchietto non c’è. “Pazienza” pensa, “Andrò io a leggerlo là. Il carabiniere scende e si accomoda sulla panchina. A un tratto spunta un ragazzo che guardando il libro chiede al carabiniere: – Un libro sulla logica? Scusi, che cos’è la logica? – E il carabiniere:- Figliolo, sarebbe troppo lungo da spiegare, magari un’altra volta!- – Per favore… – – Via, d’accordo. Hai un acquario in casa, ragazzo? – No, non ce l’ho. – E il carabiniere:- Vedi? Tu sei finocchio! –
Raccontata da Lucio
[ 34 voti, media : 8.25/10 ]
Un camion della nettezza urbana si ferma davanti una stazione dei cc. Il conducente chiede al piantone: -Avete spazzatura?- Il Piantone risponde: -Non lo so aspetta un attimo, vado a vedere..- Riesce dopo 5 minuti e risponde all’autista… -No, non ce l’abbiamo.. scarica pure..-
Raccontata da Luigi
[ 22 voti, media : 8.49/10 ]
Un carabiniere entra in una drogheria e chiede qualcosa per eliminare le tarme. Il negoziante gli vende un pacchetto pieno di palline di naftalina. Il giorno dopo si ripresenta al negozio e dice: -Me ne dia un altro chilo!- -Accidenti- fa il droghiere – -avete molte tarme in caserma?- -Abbastanza ma forse queste palline non sono buone- -Non è possibile, la naftalina ha fatto sempre effetto sulle tarme- -Sì, qualcuna l’ammazza, ma è così difficile colpirle in testa
Raccontata da Magnaromagna
[ 13 voti, media : 6.36/10 ]
A due carabinieri regalano due cavalli, ma non sanno come riconoscerli. Il primo propone: Tagliamo la coda a uno dei due cavalli, cosi’ li riconosciamo; Proposta accettata, zacchete, ciascuno taglia la coda del suo e … sono al punto di prima. L’altro propone allora: Tagliamo la criniera, cos? li distinguiamo”… zac zac zac zac … Entrambi tagliano la criniera del proprio … e sono al punto di prima. Oh caspita, e che si fa, ora? Tagliamo la gamba, cos? li riconosciamo l’uno dall’altro! E si stanno accingendo a questa operazione, quando si avvicina un contadino e chiede che cavolo stiano facendo. Eh, dobbiamo tagliare una gamba per distinguere il cavallo di uno dal cavallo dell’altro. E il contadino: Ma perchè non fate così: uno prende il cavallo nero e l’altro quello bianco?
Raccontata da Magnaromagna
[ 14 voti, media : 7.27/10 ]
Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando stanno per arrivare si rende conto che non può lasciare che vedano sua moglie nuda. Allora prende un cappello da cow-boy che è li a portata di mano e ci copre le parti intime della moglie. Arrivano i pompieri e il capo inizia ad osservare la situazione, si avvicina al water , lo studia ancora alcuni secondi e poi dice preoccupato: – Penso che sua moglie riusciremo a tirarla fuori facendo leva… ma per il cow-boy non c’è più niente da fare!
Raccontata da Magnaromagna
[ 10 voti, media : 7.18/10 ]
A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra l’arma dei carabinieri e la Polizia. Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l’inizio della partita passa un treno e fischia fortissimo.
I giocatori della Polizia, pensando che la partita sia finita, se ne vanno via.
Dopo circa mezz’ora segnano i carabinieri.
Raccontata da Manu
[ 13 voti, media : 5.82/10 ]
Due carabinieri camminano in mezzo alla ferrovia:
-“Gargiulo, certo che questa scala non finisce mai..”
-“Eh lo so marescia’, ma piu’ che la scala e’ il corrimano che è scomodo…”
Raccontata da Manu
[ 10 voti, media : 6.08/10 ]
Un Carabiniere torna in caserma da una missione con una broncopolmonite tremenda. Tutti a chiedere:
– Ma come hai fatto a prenderti la broncopolmonite?
– Eh… sul treno c’era il vetro del finestrino rotto, ed ho dovuto sopportare il vento in faccia per tutto il viaggio!
– Ma non potevi cambiare posto?
– E sì… con chi lo cambiavo? Non c’era nessuno nello scompartimento!
Raccontata da Marco Colombari
[ 12 voti, media : 3.97/10 ]
Caserma dei Carabinieri. Il Maresciallo all’Appuntato: -Appuntato mi porti un’aspirina per favore!- -Signorsì!- L’Appuntato esce e torna parecchie ore dopo con aria desolata -maresciallo, ho rintracciato Abballe Rina, Abbondi Rina… Zuzzuttu Rina, ma Aspi Rina non l’ho trovata..
Raccontata da Mortadella
[ 12 voti, media : 4.47/10 ]
Sapete perchè un carabiiere ha ammazzato la moglie di botte? Perchè aveva partorito 2 gemelli e lui insisteva nel voler sapere chi era il padre dell’altro..
Raccontata da NICOLE
[ 17 voti, media : 6.21/10 ]
Sapete perchè i carabinieri girano sempre con in tasca un cucchiaino?
Per imboccare la strada…!
Raccontata da patry
[ 15 voti, media : 4.31/10 ]
Un ragazzo entra in un bar e dice: -Ho una nuova barzelletta di raccontare sui carabinieri-. Un uomo, seduto ad un tavolo, dice: -Guarda ragazzo, io sono un carabiniere. E vedi il mio amico la’? Anche lui e’ un carabiniere. E quel uomo grosso seduto al tavolo e’ un carabiniere. Sei sicuro che vuoi raccontare questa barzelletta?-. Il ragazzo pensa un po’ e dice: -No. Non ho voglia di raccontarla tre volte..
Raccontata da Robaldo
[ 15 voti, media : 6.36/10 ]
Eclissi di carabinieri LEGIONE CARABINIERI DI PADOVA Servizio Amministrazione – Ufficio Matricola e T.E.Q. Prot. n? 4/23 “R” Oggetto: Comunicazione. Il Capitano al Tenente : Come Lei saprà, domani alle ore 9.00 circa avremo l’eclissi di sole; ciò non avviene tutti i giorni, quindi per scopo culturale conduca gli uomini in tenuta da campagna alle ore 7.30 in piazza d’armi, così potremo spiegare loro questo raro fenomeno. Io darò le necessarie spiegazioni e ragguagli in merito. In caso di pioggia o di cattive condizioni atmosferiche non vi sarà nulla da vedere e quindi porterà gli uomini in palestra ove verrà spiegato loro l’eclissi solare. Il Tenente al Maresciallo: Per disposizioni del Capitano, domani alle ore 09.00 vi sarà l’eclissi solare con intervento e spiegazione del signor Capitano; il fenomeno non avviene tutti i giorni. Se il tempo sarà piovoso non avremo nulla da vedere e l’eclissi avrà luogo in palestra. Il Maresciallo al Brigadiere: Per ordine del signor Tenente, domani alle ore 09.00 tutti all’inaugurazione dell’eclissi di sole in tenuta di campagna all’interno della palestra. Le istruzioni necessarie saranno impartite dal signor Capitano nel caso dovesse piovere, cosa che non avviene tutti i giorni. Il Brigadiere all’Appuntato: Domani alle oro 09.00 del mattino, se farà bel tempo, ci sarà in tenuta da campagna il Capitano che farà eclissare il sole in palestra con le sue istruzioni. Se pioverà non ci sarà sebbene questo non avvenga tutti i giorni. L’Appuntato ai Carabinieri: Domani alle ore 09.00 del mattino ci sarà l’eclissi del Capitano in tenuta da campagna per effetto del sole, se sarà bel tempo. Se pioverà l’eclisse avverrà in palestra perchè questo non accadde tutti i giorni. I Carabinieri tra loro: Domani alle ore 09.00 pare che il sole in tenuta da campagna faccia eclissare il Capitano e le istruzioni; peccato che questo non avvenga tutti i giorni
Raccontata da Robaldo
[ 38 voti, media : 8.49/10 ]
Tra carabinieri: -Perche’ ti gratti senza toglierti il cappello?-. -Ma perche’ tu quando ti gratti il sedere ti togli i pantaloni?
Raccontata da Robaldo
[ 11 voti, media : 5.34/10 ]
Raduno dei venditori., uno salta su e dice: “Ah, io questa settimana ho venduto addirittura 30 macchine!”
“A beh, anch’io… ho venduto un orologio a cucu a un carabiniere”
“Beh non mi sembra una gran vendita…”.
“Si’, ma gli ho venduto anche 2 chili di mangime per l’uccellino”.
Raccontata da Daniele C.
[ 1 voto, media : 5.00/10 ]
Un carabiniere sta pitturando il soffito della caserma, ad un certo punto il maresciallo si accorge che esso sta sporcando tutto il pavimento, così gli dice
“Mettiti sotto dei fogli di giornale!!!”
e il carabiniere risponde:
“Grazie mrescillo ma ci arrivo lo stesso!”
Raccontata da Daniele Posenato
[ 6 voti, media : 6.33/10 ]
Un carabiniere passa davanti a una chiesa e vede una cassetta dove c’è scritto “pane per i poveri”. Allora il carabiniere prende una pagnotta e cerca di infilarla nella fessura dove solitamente vanno i soldi ma non ci riesce. Torna in caserma e racconta lo strano fatto al comandante che gli risponde:
“Ma sei un caso senza speranza!! Non lo sai che li ci vanno i crackers!!!”
Raccontata da Federico Chiarogrossice
[ 4 voti, media : 3.99/10 ]
Un paracadutista, un poliziotto ed un carabiniere per vedere chi di loro è il più coraggioso e in gamba decidono di fare una gara:
– dovranno buttarsi dal tetto di un palazzo di dieci piani, entrare subito dopo nella gabbia di un leone per pettinargli la criniera, ed infine fare l’amore con una vecchia di 80 anni.
Il paracadutista si butta dal palazzo, atterra senza problemi, entra nella gabbia dove svogliatamente il leone sbadiglia, lo pettina velocemente ed esce, vede la vecchia e dice: “No, tutto quello che volete ma questo proprio no!!!”.
Il poliziotto a sua volta si butta dal palazzo, atterra un po’ malfermo ed entra nella gabbia del leone che, vedendolo, abbozza un ruggito. Il poliziotto supervelocemente gli da una pettinata, esce vede la vecchia e dice: “No, tutto quello che volete ma questo proprio no!!!”.
Tocca al carabiniere che si butta dal palazzo, atterra non si sa come e poi s’infila nella gabbia. Il leone ruggisce ed incomincia a lottare con il carabiniere, non si capisce cosa stia succedendo e gli amici sono terrorizzati. Finalmente il carabiniere esce sanguinante, con i vestiti sbrindellati e dice: “Dov’è la vecchia da pettinare???”
Raccontata da J.J.M@ky
[ 1 voto, media : 10.00/10 ]
Il proprietario di un deposito di auto da rottamare vede spesso entrare pattuglie dei carabinieri che fanno tante foto al mucchio di rottami, e così, incurisito da tanto interesse chiede al maresciallo: – scusi, perchè fate tutte queste fotografie?” Il maresciallo risponde: – guardi in tanti anni di servizio un incidente così grande non l’abbiamo mai visto!
Raccontata da Mimmo
[ 4 voti, media : 4.50/10 ]
Un gruppo di carabinieri giocano la shedina e fanno 13. Tutti cominciano a pensare che fare con i soldi, come cambiare vita, però piano piano vanno in crisi di idee. Ad un certo punto ad uno di loro viene un’idea:
– Ragazzi! apriamoci una caserma per conto nostro!
Raccontata da Mimmo
[ 4 voti, media : 4.50/10 ]
Posto di blocco dei Carabinieri. Un Carabiniere si avvicina all’auto appena fermata e chiede:
– Documenti… prego.
A bordo vi sono degli agenti della Digos ovviamente in borghese.
– Ho detto… documenti! Quello della macchina con un filo di voce: – Digos…
Il Carabiniere spazientito: – Senta… io qui sto facendo il mio dovere … mi vuole favorire i suoi documenti si o no?
Quell’altro con un tono di voce leggermente piu’ alto: – D I G O S…
– Ah! Spagnolos! Los documentos por favor!
Raccontata da Otis
[ 4 voti, media : 5.00/10 ]
Un carabiniere arriva in caserma tenendo per mano una scimmietta. Va nell’ufficio del maresciallo e dice: “Signore, l’ho trovata per strada, cosa devo fare?”
Il maresciallo risponde un po’ incavolato: “Ma perchè l’ha portata qui? La porti allo zoo!”
Il giorno dopo il carabiniere si ripresenta con la scimmietta tenuta per mano e chiede: “E oggi dove la porto?”
Raccontata da Otis
[ 2 voti, media : 3.00/10 ]
Esami di ammissione a carabiniere; il carabiniere commisario: “Mi dica il nome di tre metalli” Il candidato: “Uranio, ustagnu, uferru” “Mi dispiace, ustagnu e uferru vanno bene, ma uranio no; è un insetto!”
Raccontata da Otis
[ 3 voti, media : 9.33/10 ]
Un maresciallo entra in un bar, incontra un appuntato e gli chiede: -Appuntà che ve pigliate?
e l’appuntato: – Quello che prendete voi marescià.
Il maresciallo al barman: -Due caffè
e l’appuntato: -Allora due caffè anche per me!
Raccontata da Tonino
[ 9 voti, media : 5.76/10 ]
Un carabiniere entra nel magazzino della caserma e chiede:
“Appuntato, avete delle tute mimetiche?”
E il magazziniere risponde:
“Si’… ma non riusciamo a trovarle…”
Raccontata da uffa
[ 12 voti, media : 8.14/10 ]
Una simpatica video barzelletta sui carabinieri: “ci sono carabinieri intelligenti e carabinieri un po’ stupidi”…
