Altre vignette satiriche su Osama Bin Laden, la guerra in Iran e in Afghanistan e gli attentati alle torri gemelle. Cliccaci sopra per spedirle come cartoline.
Parodia della locandina di Guerre Stellari adattata alla guerra nel golfo: i protagonisti sono Bush, Condoleeza Rice, Saddam Hussein..

Ecco cosa avrebbe difeso le Twin Towers a New York dall’attacco fatto con gli aerei dirottati: King Kong! Ma l’hanno abbattuto molto tempo prima..

Dopo il panino americano MacDonald ecco la versione del fast food per le terre arabe dopo il passaggio degli americani: il McLaden!

Come ricostruire le torri gemelle crollate in modo da non subire ancora le stesse conseguenze in caso di attacco terroristico: fare lo spazio per il passaggio aereo?!

E se Al Quaeda diventasse legale? Ecco la pubblicità sulle pagine gialle, sotto la voce Distruttori e Demolitori. Oppure compagnia aerea con slogan: perchè fermarsi in aeroporto, noi vi portiamo in ufficio!

A cosa serve il cerchietto rosso che molte donne indiane si disegnano al centro della fronte? Religione, esoteria? No, é semplicemente il tasto Reset, in caso si bloccasse..

Il volto di Satana nel fumo delle torri gemelle? E’ quanto si nota da questo scatto fotografico realizzato il giorno degli attentati a New York

Vignetta satirica sulla reciprocità dei ruoli nei paesi musulmani: se lui scopre le togliendole il chador, lei scoprirà lui.. togliendogli i pantaloni!

Vignetta satirica. Scuola di terrorismo in Afganistan, corso di uomini bomba: attenzione reclute, ve lo faccio vedere sola una volta come si fa!

Una statua della libertà.. con il chador (velo islamico)! Sogno talebano o futura evoluzione dell·espansionismo della religione musulmana nel mondo?

Ecco come è fatto un aereo invisibile Stealth. E’ talmente invisibile che anche il pilota non sa come salirci sopra?!

Le forze aeree musulmane hanno una tecnologia antichissima: il tappeto volante! Ecco uno scontro aereo tra un caccia americano e il fuggitivo Bin Laden

Una bufala storica: le foto del turista sul terrazzo delle torri gemelle, scattata mentre dietro arriva l·aereo che sta per schiantarsi. Fece molto scalpore, ma è un falso

Ricordate la storica immagine dei soldati americani che piantano la bandiera dopo la vittoria? Ecco una trasposizione attuale, dopo la vittoria in Afganistan: é la bandiera del MacDonalds!

Una visione paurosa e satanica sulla facciata delle torri gemelli mentre crollano dopo gli attentati talebani: si riproduce il volto del demonio mentre crollano

Mentre una delle torri gemelle crollava si é creata una curiosa illusione ottica sul fumo provocato dalla polvere: il volto di Satana, sul WTC

