Milan

Raccolta di fotomontaggi satirici, foto di striscioni anti milan, battute e altro materiale per sfottere il Milan

Alcune citazioni famose divertenti che prendono in giro il Milan. Un giorno José Mourhino, dopo aver fatto vincere il triplete all’Inter, dichiaro: “conosco molte squadre che sono passate alla storia per aver vinto la Champion’s League, ma solo uno per averla festeggiata nell’intervallo in vantaggio per 3-0 e poi averla persa, il Milan”. Oppure il mitico Peppino Prisco, avvocato storico tifoso interista, che disse “Il Milan è finito in serie B due volte. la prima pagando, l’altra gratis. Io sono dell’idea che una retrocessione cancelli almeno 5 scudetti conquistati e che la vittoria della Mitropa elimini i residui.”


Uno striscione anti Milan che riassume tutti i peggiori momenti della squadra rossonera: la retrocessione e gli anni della serie B, la finale persa quando era in vantaggio 3-0, l’abbandono del campo a Marsiglia (sotto di 1 gol) perchè le luci erano basse, la vittoria nella Mitropa Cup
striscione anti Milan
Invia


Epic fail: “Milan merda!” è il testo del messaggio andato in sovraimpressione su Sky durante una diretta gol del 5 maggio 2013: come potete vedere dallo screenshot, un burlone ha inviato un sms da curva sud alla redazione, che non ha filtrato e l’ha lasciato comparire nei titoli, provocando imbarazzo in studio. Forse l’addetto ai filtri è un tifoso interista?
epic fail: milan merda
Invia


Milan venduto ai cinesi? Ecco Berlusconi nella nuova versione Mao per piacere ai nuovi soci
milan venduto ai cinesi
Invia


Sono anni che compri bidoni e figurine.. quest’anno chi compri, le veline?
stile milan: fischi a Maldini
Invia

Nuova applicazione per i tifosi milanisti: iPerso
app iPerso
Invia


Vuoi sfottere un milanista per lo stile dei suoi tifosi? Ricordagli i fischi verso il grande capitano Paolo Maldini, tutta la vita nel Milan, e giocando ad alti livelli fino a 40 anni..
stile milan: fischi a Maldini
Invia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: