Altre curiose immagini pazze dal mondo. Cliccaci sopra per spedirle come cartoline musicali agli amici
Un bellissimo esempio di tuning (elaborazione auto) realizzato su un furgone: sulla parete laterale è dipinta una bella auto da corsa, e l’effetto è spettacolare

Mega scherzo: forse il piè grande gavettone mai realizzato? Chissà; come avranno reagito le decine di persone in posa per la fotografia quando gli sono arrivati in testa non meno di 15 bidoni d’acqua?

Cosa fanno i tralicci tutto il giorno? Giocano alla corda!

Un’elaborazione automobilistica esagerata: su questa macchina sportiva hanno montato delle enormi ruote da trattore, il risultato è.. contrastante!

Che scherzo.. pericoloso! Un artificiere che sta neutralizzando una bomba inesplosa e il collega arriva alle spalle per fargli lo scherzetto del sacchetto che esplode. Che genialata..

La prova che i supereroi esistono ancora: questo signore si chiama Batman e Superman insieme!
Altre pagine a tema: test: che super eroe sei?

Un auto modificata con dei lussuosissimi interni: pelle e imbottiture dappertutto, sembra l’interno di un salotto.

Vendesi isola privata, recente costruzione, villetta + parco ad uso privato, unico proprietario, pace e tranquillità. Annuncio truffa o geniale trovata post uragano?

Come trasportare dei maiali quando non si ha un furgone: questo tizio li ha infilati in una rete e caricati sul portapacchi del suo piccolo ciclomotore

Scherzetto al ristorante cinese: il bigliettino uscito dai dolcetti della fortuna recita il messaggio NON ERA POLLO. Ops.. buona digestione!
Un incidente di percorso durante una parata in Inghilterra in onore della regina Elisabetta: uno dei soldati in fila sviene, ma the show must go on..

Un automobile finisce nelle scale del sottopassaggio in pieno centro: l’autista non è riuscito a frenare oppure cerca un parcheggio?

Chi sono stati i primi ad arrivare su Marte? Gli americani? No, la foto dimostra che c’era già qualcosa: un chiosco di piadina romagnola!



