Come Fantozzi, si spara per errore

Fantozzi esiste. Questo in particolare abita in america: dopo aver rapinato un minimarket si è infilato la pistola nei pantaloni e gli è partito un colpo, che l’ha ferito ai testicoli.
Il tragicomico episodio è avvenuto nella città di Kokomo, nell’Indiana, negli USA. Secondo la testimonianza del commesso , un uomo è entrato al Village Pantry market impugnando una pistola e obbligandolo a dare i soldi presenti in cassa e anche un pacchetto di sigarette. Il commesso ha infilato tutti i soldi in una borsa e mentre si è girato a prendere del sigarette ha sentito un colpo di pistola, e girandosi ha visto il ladro trascinarsi fuori.

risateQuando la polizia ha visionato la videocassetta con le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso qualcuno deve aver prima strabuzzato gli occhi e poi sicuramente si sono levate delle risate generali: il ladro, mentre si infilava la pistola nei pantaloni, ha fatto partire accidentalmente un colpo e si è letteralmente sparato nelle palle.

E’ bastato fare un giretto negli ospedali della zona per trovare il ladro, Derrick Kosch di 25 anni,: era l’unico con una grossa ferita ai testicoli… In passato un episodio simile era successo anche in Italia, dove uno zingaro si era sparato alle parti basse per errore durante una lite. L’autoflagellazione funziona molto meglio della giustizia italiana, no? [Magnaromagna.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per accettazione privacy. Dichiari di avere più di 16 anni: